Geometra accoltellato da operaio: caccia all'uomo

Geometra accoltellato da operaio: caccia all'uomo
Qui News Arezzo Qui News Arezzo (Interno)

Secondo quanto si è appreso, l'operaio avrebbe accoltellato il geometra all'interno degli uffici della Manutenzione ma sarebbe stato disarmato dai dipendenti che sentendo le urla del ferito sono intervenuti.

Ne parlano anche altri giornali

All’improvviso, invece, ha estratto un coltello da cucina, che si era portato da casa, e ha colpito al collo Mario Mastrantone, 47 anni, geometra addetto alla manutenzione comunale. Il 20 giugno 1995, poco prima di colpire alle spalle l’operaio Franco Innocenti, all’epoca 48enne, Polucci Sabbioni aveva comprato un coltello a serramanico. (Il Fatto Quotidiano)

L'accoltellatore si chiama Giovanni Paolucci, 59 anni, ed è un operaio comunale. L'uomo, appena tornato dalla ferie, per ragioni da chiarire, ha accoltellato il collega, un geometra che si occupa anche dalle logistica della Giostra del Saracino. (La Repubblica Firenze.it)

Fatto di sangue questa mattina, lunedì 29 giugno, alle 10.30. Il geometra, Mario Mastrantone, 47 anni, è stato ferito con un'arma da taglio, tra collo e torace, in maniera fortunatamente tale da non compromettere organi vitali. (Corriere di Arezzo)

L'accoltellatore si chiama Giovanni Polucci Sabbioni, e dopo aver colpito è scappato, lasciando in terra il coltello. Vittima un geometra di 47 anni, uno dei responsabili del servizio: colpito a freddo, senza neanche avere il tempo di capire perché. (LA NAZIONE)

Stamani, tornato dalle ferie, ha agito come il 20 giugno 1995: ha colpito con una lama alla gola un compagno di lavoro. Oggi un geometra di 47 anni, all'epoca un elettricista, entrambi dipendenti comunali come lui. (Tiscali.it)

Sulla vicenda il Comune di Arezzo in una nota fa sapere che il geometra è stato "aggredito da un dipendente in cura per problemi psichici. Sempre secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, stamattina tra l'operaio e il geometra non vi sarebbe stato alcun diverbio prima della coltellata. (Toscana Media News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr