Il centralinista Sgarbi: ti passo Berlusconi. "Pronto? Sono il candidato al Colle"

Il centralinista Sgarbi: ti passo Berlusconi. Pronto? Sono il candidato al Colle
Per saperne di più:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Ad altri ha detto “sono il candidato”, o “il giovane candidato di cui parla Sgarbi”".

Sono il giovane candidato di cui parla Sgarbi".

Come i vari gruppi parlamentari si riuniscono prima di un voto, così Berlusconi può convocare il gruppo dei senza casa"

Allo scopo, Vittorio Sgarbi, critico d’arte e parlamentare, lavora come "centralinista".

(QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Eppure, per Salvini il tentativo del fondatore azzurro va preso sul serio. Sgarbi però non esclude che «il 26 gennaio» il fondatore azzurro possa «convincersi di convergere su Draghi o Giuliano Amato». (Corriere della Sera)

«Ciao Cristian, ti interessa il partito del bunga bunga?». Cristian è Cristian Romaniello, eletto alla Camera con i Cinquestelle, dal 2 marzo 2021 nel gruppo Misto. (La Stampa)

Una vittoria, Silvio Berlusconi, l’ha già ottenuta: non c’è infatti un altro candidato così magneticamente chiacchierato in vista delle imminenti elezioni a Presidente della Repubblica del post Mattarella. (Thesocialpost.it)

Quirinale, l’«operazione scoiattolo» di Berlusconi arranca. Sgarbi: «La vedo molto dura: votino anche i No vax»

Quindi esegue: "Caro onorevole, ho qui accanto a me il presidente Berlusconi che vorrebbe salutarla" Quindi la sua telefonata non mi ha stupito perché ci eravamo già sentiti diverse volte. (Liberoquotidiano.it)

Ed è proprio al mondo dello scetticismo vaccinale Sgarbi ha consigliato al Cav di rivolgersi: “L’area dei no vax è interessante. “Si è presentato dicendo una cosa tipo “sono il signore del bunga bunga“, poi mi ha ricordato tutto quello che gli è capitato in passato, le vicissitudini giudiziarie. (Il Fatto Quotidiano)

Ma l’operazione scoiattolo continua, con l’obiettivo di raccogliere voti anche nell’area del M5s, in particolare fra i pentastellati fuoriusciti durante le ultime legislature. Foto in copertina d’archivio: ANSA/CLAUDIO PERI. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr