Svezia, Andersson: "Ibra? Non è poi così avanti nel recupero" - Sportmediaset

Svezia, Andersson: Ibra? Non è poi così avanti nel recupero - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Getty Images. Un pensierino Andersson deve averlo fatto e una telefonata non costa nulla anzi, per riprendere un vecchio spot, ti allunga la vita.

Non è così avanti (nel recupero, ndr)".

Un tentativo disperato andato a vuoto, perché i tempi di recupero dall'infortunio non si sono accorciati.

Vedi anche Euro 2020 Svezia, Kulusevski positivo al Covid: spunta il video (poi cancellato) di una festa

"Ho avuto contatti con lui - ha svelato il ct Andersson - Ho fatto un'ulteriore verifica per vedere come sta andando la sua riabilitazione. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Il commissario tecnico della Svezia Janne Andersson ha rilasciato qualche dichiarazione in conferenza stampa su Ibrahimovic. Il ct della Svezia Janne Andersson visibilmente dispiaciuto per non poter contare su Zlatan Ibrahimovic. (Milan News 24)

Calciomercato Milan, contatti vivi per un talento della Liga > > > Daniele Triolo. Ancora un paio di settimane ed il Milan saprà come sta, realmente, Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Aveva indossato di nuovo la maglia della selezione scandinava, è stato costretto a riporla nel cassetto per l'infortunio al ginocchio sinistro che s'è trascinato dietro dal campionato. Le parole del commissario tecnico della Svezia, Jan Olof Andersson, spiegano bene quali sono le condizioni di Zlatan Ibrahimovic. (Sport Fanpage)

Allarme Ibrahimovic, il ginocchio non migliora: lo scenario

Se la terapia conservativa non dovesse risolvere il problema al ginocchio di Zlatan, potrebbe essere necessario un intervento chirurgico Le parole di ieri di Janne Andersson hanno fatto scattare l'allarme in casa rossonera perchè i tempi di recupero dello svedese potrebbero allungarsi. (Milan News)

Le informazioni che filtrano porterebbero a escludere il crociato, che sarebbe lo scenario più grave (in questo caso Ibra sarebbe probabilmente già stato operato) E non è così avanti negli sviluppi della riabilitazione". (La Gazzetta dello Sport)

Il ginocchio ancora è gonfio e dolente. “AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è stato visitato dal dottor Musahl in seguito al recente trauma distorsivo del ginocchio sinistro. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr