Svezia, Andersson: "Ibra? Non è poi così avanti nel recupero" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Getty Images. Un pensierino Andersson deve averlo fatto e una telefonata non costa nulla anzi, per riprendere un vecchio spot, ti allunga la vita.

Non è così avanti (nel recupero, ndr)".

Un tentativo disperato andato a vuoto, perché i tempi di recupero dall'infortunio non si sono accorciati.

Vedi anche Euro 2020 Svezia, Kulusevski positivo al Covid: spunta il video (poi cancellato) di una festa

"Ho avuto contatti con lui - ha svelato il ct Andersson - Ho fatto un'ulteriore verifica per vedere come sta andando la sua riabilitazione. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Svezia, Andersson: "Ho fatto una verifica con Ibrahimovic, non è tanto avanti nella riabilitazione". Non è tanto avanti nella riabilitazione" (TUTTO mercato WEB)

Le parole di ieri di Janne Andersson hanno fatto scattare l'allarme in casa rossonera perchè i tempi di recupero dello svedese potrebbero allungarsi. svedese svela: recupero lento". (Milan News)

Quando si è infortunato a Torino e si parlava di un leggero trauma distorsivo mi sono aspramente preoccupato e ha preoccupato anche Ibrahimovic; poi è arrivata la diagnosi e io, figlio degli anni bui di Van Basten, sono atterrito dalla parola 'cartilagine' accostata anche a Ibrahimovic. (Milan News)

Prima di fare ulteriori valutazioni, lo staff medico milanista aspetterà ancora fino a fine mese, ma ora c'è il rischio anche dell'intervento chirurgico che allungherebbe notevolmente i tempi di recupero di Ibrahimovic (Milan News)

Il CT Andersson spaventa i tifosi del Milan. Praticamente già fuori dalla competizione da diverso tempo, il commissario tecnico della Svezia Andersson ha contattato telefonicamente Ibra per assicurarsi delle sue condizioni fisiche. (SerieANews)

Non è così avanti nel recupero, come avevamo capito fin dall’inizio. L’avrei sentito a prescindere da questi forfait ma naturalmente ho colto l’occasione per controllare quando questa situazione si è presentata” (Spazio Milan)