Lecce, Sticchi Damiani: "Partita dominata, ora vogliamo giocarci tutto fino alla fine"

Lecce, Sticchi Damiani: Partita dominata, ora vogliamo giocarci tutto fino alla fine
Tutto B SPORT

Il presidente del Lecce ha parlato a Il Nuovo Quotidiano di Puglia dopo la partita vinta ieri contro la Salernitana: “La posta in palio era troppo alta, difficile non restare tesi fino al fischio finale.

Adesso dopo 5 vittorie consecutive, quattro delle quali scontri diretti, siamo pronti, vogliamo giocarci tutto alla grande sino alla fine senza trionfalismi, senza eccedere nell’entusiasmo.

Una partita dominata, tante occasioni, tante parate del loro portiere, Ho visto una squadra che ha confermato di stare davvero bene. (Tutto B)

Su altre testate

Il danese suona la carica in vista della partita di Pasquetta, dove il Lecce sarà impegnato contro il Pisa alla ricerca del sesto successo consecutivo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Morten Blom Due Hjulmand (@mortenhjulmand) Tag featured morten hjulmand (Calcio Lecce)

Rodriguez. Non faranno parte del gruppo i non convocati Monterisi, Borbei (con la Primavera) e gli infortunati Adjapong, Mancosu, Listkowski e Felici Pisacane. (Calcio Lecce)

“Non abbiamo giocato una delle nostre migliori partite, nel primo tempo avevamo il pallino del gioco in mano ma siamo stati poco concreti. L’allenatore dei neroazzurri Luca D’Angelo ha parlato ieri a margine della sconfitta patita a Pescara. (Calcio Lecce)

LECCE – Una serata con mille cose da salvare

L’allenatore è colui il quale sposta l’ago della bilancia sull’esito di una stagione caricando sulle proprie spalle onori e oneri. Link Sponsorizzato. È indubbio che se tutto questo sta avvenendo è per merito di Eugenio Corini. (Corriere Salentino)

È stato bravo Tachtsidis a velocizzare e trovare il pallone giusto. Sì, ci manca tantissimo e speriamo che rientri presto” (TeleRama News)

Il cambio di rotta, dopo i due miseri punticini messi in carniere dopo Pordenone, Ascoli e Brescia, ma anche dopo i pareggini contro Entella e Pescara è arrivato. La classifica marcatori aggiornata dopo la 31ª:. (SalentoSport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr