Calciomercato Inter: Dybala, Marotta pensa a un contratto di 5 anni con ingaggio da 7,5 milioni

Calciomercato Inter: Dybala, Marotta pensa a un contratto di 5 anni con ingaggio da 7,5 milioni
Più informazioni:
Eurosport IT SPORT

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa?

Secondo il quotidiano milanese il club nerazzurro sarebbe pronto a mettere sul tavolo un contratto di 5 anni con ingaggio di 7,5 milioni di euro a stagione per convincere l'argentino a trasferirsi a Milano.

Classifiche e risultati. Ad. Calciomercato La Sampdoria tenta il colpo Sensi: contatti con l'Inter 13 ORE FA. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Marotta vorrebbe offrire all'argentino un quinquennale da 7,5 milioni di euro l'anno. Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', infatti, l'Inter è fermamente intenzionata a tentare La Joya con un'offerta molto importante dal punto di vista economico: l'a. (Sportal)

Marotta vorrebbe offrirgli 5 anni di contratto a 7,5 milioni di euro l’anno Dybala Juventus Inter. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe “braccio di ferro” tra Inter e Juve. (SpazioJ)

La risposta è sì. L'Inter ha davvero il margine per arrivare a Dybala, nel caso in cui l'argentino non dovesse rinnovare con la Juventus? (fcinter1908)

Dybala-Inter, contatto! Ecco fino a quando Paulo aspetterà la Juve

Nel frattempo il mercato milionario attorno a Dybala è anche cambiato, col contratto a scadenza che inizia a fare gola a molti. Si complica la situazione rinnovo per Paulo Dybala con la Juventus. (InterLive.it)

Non sono passate inosservate le chiacchiere tra Paulo Dybala e Lautaro Martinez al termine del match, con le immagini della ‘Joya’ che tocca lo stemma dell’Inter che sono diventate virali sui profili social dei tifosi meneghini. (CalcioMercato.it)

TUTTO SU ANTUN - Attenzione dunque a quando rientrerà l'agente di Paulo in Italia, tra fine gennaio e inizio febbraio. Secondo quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport, c'è stato un contatto recente tra Jorge Antun, manager di Dybala, e l'amministratore delegato Beppe Marotta. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr