Milan, Giroud prende il 9 e lancia la sfida: “Puntiamo lo Scudetto”

Milan, Giroud prende il 9 e lancia la sfida: “Puntiamo lo Scudetto”
Più informazioni:
Pianeta Milan SPORT

"Spero di divertirmi con Zlatan Ibrahimovic". Daniele Triolo. Ieri il Milan ha ufficializzato l'acquisto di Olivier Giroud.

Ora Giroud dovrà giocare con un altro mostro sacro del Milan, quel Zlatan Ibrahimovic che, in quanto a longevità, lo precede di poco

Olivier Giroud, nuovo attaccante del Milan, ufficializzato e presentato ieri dal club rossonero.

"Il Milan è un grandissimo club che negli anni mi ha fatto sognare - ha proseguito Giroud ai canali ufficiali del club rossonero -. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

In vacanza in molti mi hanno spiegato come San Siro si trasformi e diventi magico quando si gioca la Champions” Il difensore inglese Fikayo Tomori ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del Milan durante il ritiro. (MilanLive.it)

Nato a Chambéry (Francia) il 30 settembre 1986, Giroud cresce nel Settore Giovanile del Grenoble con cui esordisce in Prima Squadra nel 2005. (Milan News 24)

Il ragazzo classe 1997 rinforzerà la fascia sinistra di difesa, dove occuperà il ruolo di vice Theo Hernandez. Ritroverà in rossonero il suo ex compagno ai tempi del Lille Mike Maignan, il quale è apparso molto entusiasta del nuovo arrivo di Ballo-Touré attraverso una storia pubblicata su Instagram. (Pianeta Milan)

Milan scatenato. Gazzetta dello Sport: "Dopo Giroud, Diaz e Ballo Tourè, Kaio e il fantasista"

Forza Milan» Giroud Milan: le prime parole dell’attaccante rossonero dopo l’ufficialità del suo arrivo dal Chelsea. Olivier Giroud, dopo l’ufficialità, ha salutato i tifosi del Milan con un video pubblicato sul profilo Instagram del club rossonero. (Juventus News 24)

I rossoneri hanno ingaggiato il centravanti Giroud, hanno riscattato Tomori e Tonali e hanno l'accordo con il Real per il ritorno di Brahim Diaz. E' un Milan scatenato! (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr