Milano, assembramenti eccessivi e tifosi senza mascherine: polemiche per la festa dell'Inter [FOTO]

Milano, assembramenti eccessivi e tifosi senza mascherine: polemiche per la festa dell'Inter [FOTO]
CalcioNapoli24 SPORT

Le immagini che arrivano dal Duomo e dall'esterno di San Siro fanno davvero impressione per la quantità di tifosi ammassati e senza mascherine.

In piazza Duomo, tra striscioni e fumogeni, l’atmosfera si è presto scaldata e decine di ragazzi, scavalcate le transenne, hanno dato la scalata al monumento

L'edizione online del Corriere della Sera mostra le immagini e racconta:. "Al fischio finale di Sassuolo-Atalanta è iniziata la grande festa dei tifosi dell’Inter. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Tra fuochi d'artificio e fumogeni, gli ultrà della Curva Nord si sono dati appuntamento in largo Cairoli per festeggiare lo scudetto dell'Inter. (Corriere della Sera)

Da qui a un mese ci sarà il tempo per fare tutte le cose che dovranno essere fatte". Da qui ad un mese ci sarà il tempo per fare tutte le cose che dovranno essere fatte", ha concluso il neo-scudettato tecnico pugliese (Sportal)

È stato un bell’anno per noi, sono veramente orgoglioso di giocare per l’Inter" ha detto a Sky Sport. "Per me è il momento di festeggiare con la gente. (Fcinternews.it)

Inter Campione, Conte glissa sul futuro: "Ora mi godo il momento e basta, non come altre volte"

Il sogno è diventato realtà!" Ma soprattutto ai tifosi che ci hanno dato la forza di continuare a spingere! (Sky Sport)

Così hanno celebrato lo scudetto, con una festa sconsiderata. Riversati in migliaia per festeggiare l'Inter per le strade del centro di Milano. (ilBianconero)

Inter Campione, Conte glissa sul futuro: "Ora mi godo il momento e basta, non come altre volte". vedi letture. Ora voglio che nessuno possa disturbare quanto abbiamo raggiunto con grandi sacrifici" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr