Reggio Calabria, servizio di disinfestazione: il CALENDARIO e le zone di intervento in città

Reggio Calabria, servizio di disinfestazione: il CALENDARIO e le zone di intervento in città
Stretto web INTERNO

9 Giugno 2021 10:32. Reggio Calabria, servizio di disinfestazione: il calendario e le zone di intervento in città.

Per qualsiasi informazione sono attivi l’indirizzo email [email protected], il numero verde gratuito 800.

Si riporta sotto il calendario della campagna di disinfestazione che si effettuerà in tutte le ex circoscrizioni cittadine.

Si fa presente che tutti i prodotti, naturali o di sintesi, impiegati sono rigorosamente controllati dal ministero della salute, e che, nella percentuale di utilizzo, hanno una bassa tossicità, tale da non provocare danni all’ambiente o ad altri organismi viventi. (Stretto web)

La notizia riportata su altri giornali

"In fase di prenotazione - precisano nell'avviso - qualora il cittadino non riuscisse ad accedere alla piattaforma, il sistema mostrerà una finestra pop up informativa e consentirà all’utente di effettuare la preadesione mediante il pulsante “Richiedi Abilitazione”. (Il Lametino)

Nelle ultime ventiquattro ore sono stati 179 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19. : 25 nell’Unità Operativa di Malattie Infettive, 15 in Pneumologia, 2 in Ostetricia e Ginecologia e 6 in Terapia Intensiva. (Stretto web)

Sulle motivazioni che vedono i titolari dei locali alla disperata ricerca di personale, Peppone vede le responsabilità del Governo. La proposta di Giuseppe Ferranti. L'imprenditore campano, oramai reggino di adozione, si dice pronto ad assumere e lancia una proposta. (CityNow)

Covid: 61 nuovi casi in Calabria, 3 a Montalto Uffugo

Due i decessi, per un totale di 1.196 morti, mentre sono 271 guariti in più. Il bollettino, inoltre, registra -159 attualmente positivi, -149 in isolamento, -10 ricoverati e, infine, 13 persone in terapia intensiva (stabili rispetto a ieri) (Adnkronos)

Ecco il calendario della campagna che si effettuerà in tutte le ex circoscrizioni cittadine. L’Avr comunica alla cittadinanza che, a partire da domenica 13 giugno, in accordo con l’Amministrazione, eseguirà, a rotazione per ciascuna zona del territorio comunale, il previsto secondo passaggio di disinfestazione, attraverso interventi di tipo radicale adulticida, secondo misure di profilassi dell’Asp. (Il Reggino)

Il Bollettino Covid Calabria di oggi informa che le persone risultate positive al Coronavirus dall’inizio della pandemia sono 67.758 (ieri erano 67.697, +61). La curva del contagio dunque è in netta discesa anche a Montalto Uffugo e segue l’andamento regionale e nazionale della pandemia (Montalto Uffugo Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr