Zhang doveva tornare in Cina ma rimanda tutto: “L’Inter precisa che…”

Per saperne di più:
fcinter1908 SPORT

Il presidente nerazzurro, secondo Tuttosport, ha rimandato il suo ritorno a Nanchino: i dettagli. Sono giorni intensi a livello di calciomercato in casa Inter, con Marotta e Ausilio attivi su più piste.

Ecco la ragione per cui, spiega Tuttosport, il presidente nerazzurro Steven Zhang ha posticipato il suo ritorno in Cina: "Steven Zhang vigilerà ancora per qualche giorno sull’andamento di queste trattative tra cessioni e rinnovi contrattuali. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riporta “Tuttosport”, in un articolo a firma di Stefano Scacchi, Steven Zhang non avrebbe ancora fissato una data per il ritorno in Cina. TRATTENUTO – Anche per questo motivo Zhang, secondo “Tuttosport”, non ha ancora fissato la data del suo ritorno in Cina: vuole continuare ad occuparsi delle cose dell’Inter in prima persona. (Inter-News)

Poi quando ho letto la notizia (dell'accordo coi giallorossi, ndr), ho capito perché era così contento" Moratti: "Mourinho alla Roma non è un tradimento. (TUTTO mercato WEB)

Steven Zhang vuole mantenere il passo, ma per quanto tempo?”“Credo che ci siano tanti tifosi interisti ricchi, che poi ci mettano soldi è difficile. Bisogna limitare i compensi”.“Mancanza di sfida e di attaccamento, anche se è un professionista serio e ha fatto benissimo. (Calciomercato.com)

Massimo Moratti a Peter Gomez: “Preoccupato per l’Inter di Zhang, deve essere successo qualcosa…

Noi vogliamo completare il lavoro prima di fare una proposta: Suning sa che esistiamo Noi, riuscissimo ad entrare, è per farlo in collaborazione con la proprietà: non possiamo fare una proposta aggressiva. (fcinter1908)

Le cifre di cui l'Inter ha bisogno non sono facili da raggiungere, anche se l'iniziativa molto bella" Zhang sta tentando di tenere l'Inter, ma bisogna capire per quanto tempo. (Tutto Juve)

Intervistato da Peter Gomez in occasione dello speciale del Fattoquotidiano.it “Come stai il calcio?” (RIVEDI TUTTI GLI EVENTI), l’ex patron dell’Inter Massimo Moratti ha espresso tutta la sua preoccupazione per i Neroazzurri, e per le difficoltà economiche che sta attraversando il club. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr