Covid19, medici positivi alla Fiera del Mediterraneo, sanificazione e screening di massa | BlogSicilia - Ultime notizie dalla Sicilia

Covid19, medici positivi alla Fiera del Mediterraneo, sanificazione e screening di massa | BlogSicilia - Ultime notizie dalla Sicilia
BlogSicilia.it SALUTE

Dalla Fiera, però, confermano solo la positività di due medici ma non quella di un amministrativo e non confermano le circostanze dell’eventuale contagio.

Resta il fatto che un’intera settore dell’area tamponi da questa mattina è dedicata al personale della Fiera

I due medici sarebbero stati in ferie.

Si tratterebbero di due medici ed un dipendente amministrativo che lavorano al Padiglione 16.

Almeno due positivi. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Uno dei due positivi è venuto a vaccinare qualche volta da noi ma sono sempre stati rispettati i protocolli di sicurezza Un tam tam che aveva dipinto un situazione numericamente più allarmante. (Giornale di Sicilia)

La conferma è arrivata oggi attraverso Renato Costa, commissario straordinario dell’ufficio emergenza Covid di Palermo: “Si tratta – spiega – di due medici. Due medici del hub di Palermo alla Fiera del Mediterraneo sono risultati positivi alla variante Delta. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Due medici positivi alla Fiera: "E' variante Delta"

ariante Delta all’hub vaccinale della Fiera, tracciata e sequenziata su due componenti del personale sanitario che opera lì. La variante Delta è contagiosissima, ha una capacità di diffusione massima in tempi brevi. (Live Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr