Opec+ inizia dibattito su politiche, si profilano limiti su capacità Da Reuters

Investing.com Italia ECONOMIA

Altri due delegati hanno affermato che potrebbe emergere la questione della produzione successiva ad agosto, ma non è chiaro quali passi potrebbero essere compiuti

21 agosto 2015. ,REUTERS/Heinz-Peter Bader/File Photo. LONDRA (Reuters) - Opec e Opec+ hanno iniziato un ciclo di incontri di due giorni ma, secondo le fonti, le possibilità di un netto cambiamento di politica sembrano improbabili questo mese. (Investing.com Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ex compagno in Nazionale e amico Valdivia lo spinge verso la Bombonera. BOCA JUNIORS OTTIMA DESTINAZIONE − Il futuro di Arturo Vidal sarà lontano dall’Inter. Il Boca Juniors potrebbe tesserarlo. (Inter-News)

IN ARGENTINA – Arturo Vidal ancora poco e non sarà più un giocatore dell’Inter. Vidal presto lascerà l’Inter con un anno di anticipo, a seguito del pagamento della cifra pattuita dai nerazzurri per svincolarlo. (Inter-News)

Ne ha parlato anche il tecnico della squadra argentina, Sebastian Battaglia, ai microfoni di TNT Sports. UN BENE PER TUTTI − Le parole di Battaglia in merito alle voci su Vidal dell’Inter al Boca Juniors: «Mi hanno informato che c’erano trattative con lui, ma non ho avuto modo di parlare. (Inter-News)

Galoppo è stato accostato anche al Napoli negli ultimi giorni. Galoppo: che gol in Boca Juniors-Banfield. Il gol di Galoppo al Boca Juniors è davvero fantastico, il centrocampista di 23 anni ha ricevuto un pallone dalla trequarti e senza nemmeno pensarci si è coordinato in semi rovesciata, segnando un gol magnifico. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Immagino che voglia provare l’emozione di fare un contrasto e far crollare la Bombonera» (Inter-News)

Se fossi in lui verrei e non solo per un anno, ma almeno due anni. IL CONSIGLIO DEL BIG – Martin Palermo consiglia il trasferimento in Argentina al centrocampista cileno: «Arturo Vidal è un giocatore da Boca Juniors. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr