Sarri: "Anche noi avevamo 7 giocatori fuori. I 120' di coppa ci hanno tolto brillantezza"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Tatticamente stiamo in campo nella maniera giusta, ci è mancata un po' di brillantezza e i 120 minuti di Coppa Italia hanno pesato, anche perché hanno giocato gli stessi di stasera".

Il tecnico si sofferma in particolare proprio su Felipe Anderson: È molto sensibile, ma a volte un minimo di faccia tosta bisogna averla: non l'ho sostituito perché so che questa cosa lo avrebbe abbattuto.

Ma sono convinto che farà grandi partite". (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sì, nove, perché uno deve partire, oltre a Piccoli: un over 22 chiamato Miranchuk (ma senza Ilicic alla fine potrebbe rimanere), Ilicic (ma ha bisogno di riprendersi tra le braccia della famiglia bergamasca) o chissà chi Non ricapiterà mai più, alla Lazio, di sfidare un’Atalanta senza Muriel, Zapata, Pasalic, Ilicic e Malinovskyi. (Calciomercato.com)

Felipe prima o poi farà una grande partita, Zaccagni le sta facendo, il ritorno di Pedro ci potrà aiutare” Nell’uno contro uno offensivo abbiamo pagato questo, Felipe non attacca molto l’area, Zaccagni sta cominciando a farlo. (SOS Fanta)

: Reina, Adamonis, Vavro, Floriani Mussolini, Andrè Anderson, Bertini, Jony, Moro, Romero, Muriqi. Seregno). Assistenti: Tegoni – Trinchieri. IV ufficiale: Baroni. V.A.R. (Lazialita)

Quest’anno si è impegnato tantissimo, come non mai, l’ho avuto anche a ad esempio Palermo e non l’ho mai visto così dedito al lavoro. Lo aspetteremo tutta la vita come persona, come calciatore la situazione è imprevedibile. (Viola News)

Mentre Zappacosta e Piccoli sono partiti a forza titolari, dopo la manciata di secondi contro l’Inter post quarantena. La sua situazione ha degli alti e bassi, ora c’è qualche problema, ma non ha perso la voglia di ripartire. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Una sfida complicata con i biancocelesti che non on ha bisogno di parate difficili, soltanto due volte l’Atalanta centra lo specchio e lo fa con tiri. (La Lazio Siamo Noi)