Volkswagen Id.5, tutto quello che c'è da sapere sul suv coupé elettrico

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Volkswagen ID.5 2022, dimensioni. Le dimensioni della Volkswagen ID.5 abbinano lo stile da suv coupé ad un ampio spazio interno, come dimostrano i soli 12 mm in meno per la testa per i passeggeri posteriori nonostante il tetto discendente.

Sviluppata sulla piattaforma modulare Meb, punto di partenza della gamma elettrica del Gruppo Volkswagen, porta al debutto anche l'ID.

Loading. Volkswagen ID.5, guida autonoma. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Volkswagen ID.5 Pro Performance: 52.900 euro ;. ; Volkswagen ID.5 GTX: 58.700 euro. Più avanti, anticipava Volkswagen al momento del “vernissage” di inizio novembre, sarà disponibile anche un sistema di ricarica bidirezionale, utile a reimpiegare nella rete domestica l’energia non utilizzata dal veicolo. (Autoblog.it)

Il primo SUV coupé 100% elettrico Volkswagen si colloca al vertice della gamma ID. Nonostante il tetto discendente da coupé, la fila posteriore ha solo 12 mm in meno di altezza per la testa rispetto alla sorella ID. (Virgilio Motori)

La ID.5 Pro Performance può percorrere fino a 520 km nel ciclo di omologazione WLTP e ha una potenza di ricarica massima di 135 kW, mentre per la ID.5 GTX l’autonomia massima è di 490 km con un picco di ricarica di 150 kW, che presso una stazione di ricarica rapida permette di accumulare energia sufficiente per 100 km in appena 6 minuti. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr