Operaio ferito nell’acciaieria a Terni, i sindacati proclamano lo sciopero

Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Sciopero di otto ore per tutti i turni di lavoro di oggi, martedì 11 marzo, dei dipendenti di Tapojärvi e del personale diretto, oltre che delle aziende terze di Acciai speciali Terni e del Tubificio. La decisione è stata presa dalle segreterie territoriali delle sigle sindacali Fim, Fiom e Uilm, insieme alle rappresentanze sindacali unitarie di Tapojärvi e Ast, a seguito di un grave incidente sul lavoro avvenuto la sera di lunedì, che ha visto coinvolto un operaio di 26 anni della società finlandese (LA NAZIONE)
Su altre fonti
È quanto si legge in una nota diffusa della società finlandese dopo l’incidente sul lavoro avvenuto presso l’acciaieria di Terni. (Terni in rete)
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 24/02/2025 Il candidato ideale ha un diploma ad indirizzo meccanico, familiarità con i normali attrezzi e utensili da officina. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il sostituto procuratore di Terni Marco Stramaglia ha disposto il sequestro del veicolo interessato dal fuoco e della zona dove è accaduto l'incidente nel quale è rimasto gravemente ustionato un giovane operaio dipendente della Tapojärvi. (Gazzetta di Parma)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Orienta Spa – Società Benefit filiale di Perugia ricerca urgentemente per importante Azienda cliente del settore metalmeccanico Agli/alle OPERAI MECCANICI SPECIALIZZATI è richiesto: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)