WhatsApp, fate attenzione a questa nuova truffa: c’entra il Covid

Infatti a breve sarà possibile mettere in pausa la registrazione dei messaggi vocali nelle chat

Infatti spesso al loro interno potrebbe essere contenuto un link pronto a trafugare dati sensibili o ad attivare servizi a pagamento.

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp e stavolta c’entra il Covid.

A svelare la novità ci ha pensato nuovamente il portale WABetaInfo, che ha svolto il teardown della più recente versione iOS di WhatsApp, scoprendo l’ultima interessante feature. (Inews24)

Su altre fonti

Ecco tutti gli iPhone 4 o modelli precedenti ma anche un lungo elenco di smartphone di casa Android Anche durante questo 2021, più precisamente durante il mese di febbraio, sono stati depennati dalla lista di supporto alcuni smartphone che quindi non riceveranno più sostegno da WhatsApp (Tecnoandroid)

Inoltre su YouTube è apparso un video esplicativo sul come utilizzare la nuova funzione. Infatti a breve sarà possibile mettere in pausa la registrazione dei messaggi vocali nelle chat. (Inews24)

In sostanza, il team di sviluppo starebbe lavorando all'implementazione di una nuova funzione battezzata "Community". C'è aria di cambiamento per WhatsApp: dopo l'attesa funzione multi-dispositivo, inseguita per anni, sembra che stia per arrivare un'altra novità rilevante. (HDblog)

Basta avere per pochi secondi il pieno possesso dello smartphone del partner ed entrare sulla bacheca WhatsApp. WhatsApp, il nuovo trucco per notare tradimenti del partner. Oggi giorno gli atti di infedeltà online sono sempre più numerosi. (Tecnoandroid)

I soliti di WABetaInfo hanno infatti svolto il teardown della più recente versione iOS di WhatsApp, scovando un'interessante novità in fase di sviluppo: si tratta della possibiità di mettere in pausa la registrazione dei messaggi vocali nelle chat. (MobileWorld)

Ci inganna sfruttando i nostri contatti in rubrica. Una nuova truffa viaggia sulla chat di messaggistica più usata. La nuova truffa che circola su WhatsApp è davvero subdola. (Kronic)