Milan, Tonali: “Il vero Sandro lo vedrete quest’anno”

SerieANews SPORT

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, si racconta in una lunga intervista e parla degli obiettivi della squadra per la prossima stagione.

Subito rassicura e assicura: “Il vero Tonali lo vedrete quest’anno”.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Sandro Tonali ha voluto parlare della sua esperienza al Milan e della sua volontà di restare nel club.

Per gli obiettivi della prossima stagione afferma: “In Champions vogliamo fare strada il più possibile, lotteremo per lo scudetto

La voglia di restare al Milan veniva prima di tutto, anche prima dei soldi. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

I termini del riscatto dal Brescia erano scaduti e si ricominciava da zero: per me era importante fare un passo verso il Milan. Decideremo con l’allenatore e i compagni”.“Anzitutto ringrazio la società, perché ha scommesso su di me due volte. (Calciomercato.com)

Al Milan posso centrare tutti i miei obiettivi, posso avere tutto nel club in cui sono felice" I termini del riscatto dal Brescia erano scaduti e si ricominciava da zero: per me era importante fare un passo verso il Milan. (Milan News)

Per dimostrarsi un patrimonio anche in vista della Coppa d’Africa di febbraio. Francesco Pietrella. Nel futuro di Sandro Tonali c’è una parola che ora brilla forte, fondamentale, illuminata con le luci a neon come le insegne di Times Square: occasione. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, Tonali. Infine, sui tifosi allo stadio:. “Aspetto da due anni, San Siro pieno è il massimo, sarà emozionante Milan, parla Tonali: “Restare in rossonero era la mia priorità. (Europa Calcio)

Lo ritroverete lì anche questa stagione, e nelle prossime che seguiranno: il futuro è suo, il presente va conquistato. (La Gazzetta dello Sport)

La prima pagina di Tuttosport. Tuttosport apre con la situazione dell’argentino a Torino: “Il rinnovo“, “Dybala posta la foto dell’incontro con Del Piero: entusiasmo dei tifosi per l’ideale passaggio di testimone fra numeri 10 Juve. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr