Festa scudetto Inter, gli scienziati: rischio boom di contagi

Festa scudetto Inter, gli scienziati: rischio boom di contagi
IL GIORNO SPORT

Intanto è partito il cronometro per capire quanto costerà la festa nerazzurra in contagi

E riesce nell’impresa di metter d’accordo virologi e altri scienziati, che stavolta si dividono solo in diverse sfumature di condanna.

"Speriamo che non ce ne siano altre", sospira il virologo Massimo Clementi della Vita-Salute, pensando alla partita in casa sabato.

Massimo Galli, infettivologo del Sacco e "tifoso interista", dice che "è stata una manifestazione che non aveva senso". (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Segno meno per le romane. vedi letture. Classifiche a confronto dopo 34 giornate di Serie A. Rispetto alla passata stagione l'Inter di Conte, che ha matematicamente vinto lo Scudetto nell'ultimo turno, ha dieci punti in più. (TUTTO mercato WEB)

Anche il comico Luca Ravenna, tifosissimo dell’Inter, ha parlato dello scudetto e ha elogiato il suo idolo Nicolò Barella. Quest’anno dopo l’eliminazione dalla Champions ho detto: se Conte non vince lo scudetto è giusto che se ne vada. (Calcio News 24)

Numerosi anche i caroselli di chi ha scelto di festeggiare con la propria auto per le vie del centro (Corriere della Sera)

Inter campione, L. Moratti: Preoccupata per possibili conseguenze

Avendo ormai l'età della ragione, a 53 anni ho scelto di stare a casa, sventolando le bandiere dal balcone, una piccola italiana, una dell'Inter, una sciarpa Nicola Savino, conduttore di Radio Deejay e altre trasmissioni tv, e interista da oltre 40 anni, come ha festeggiato lo scudetto? (La Repubblica)

Senza dubbio Karim Benzema“ Fresco campione dello scudetto con l’Inter, Lukaku non ha alcun dubbio e incorona Benzema del Real Madrid come miglior attaccante del mondo. (SerieANews)

Moratti si è detta “preoccupata per le possibili conseguenze legate a questi avvenimenti” Milano, 4 mag. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr