Festa scudetto Inter, gli scienziati: rischio boom di contagi

IL GIORNO SPORT

Intanto è partito il cronometro per capire quanto costerà la festa nerazzurra in contagi

E riesce nell’impresa di metter d’accordo virologi e altri scienziati, che stavolta si dividono solo in diverse sfumature di condanna.

"Speriamo che non ce ne siano altre", sospira il virologo Massimo Clementi della Vita-Salute, pensando alla partita in casa sabato.

Massimo Galli, infettivologo del Sacco e "tifoso interista", dice che "è stata una manifestazione che non aveva senso". (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal 2008/09 a oggi, Antonio Conte ha vissuto nove stagioni per intero in una squadra di club Più volte, nel corso della stagione, Conte ha rimarcato che quella dell’Inter, a suo dire, è stata ed è tuttora la sfida più difficile in carriera. (Undici)

Saluterà pure Kolarov: il serbo ha offerte dalla Turchia ma potrebbe restare a giocare in Italia. C'è chi va considerato in uscita secondo la scadenza naturale del contratto: Young tornerà in Inghilterra, il suo contratto non sarà rinnovato. (fcinter1908)

Ora prendiamo la seconda stella al più presto". Ernesto Pellegrini, il presidente dell’Inter che nel 1989 vinse lo scudetto dei record, al quale poi aggiunse due successi in Coppa Uefa nel 1991 e 1994, è sempre un tifoso innamorato della sua squadra del cuore. (La Gazzetta dello Sport)

CARRIERA – «Ho avuto troppi momenti in cui mi sono arreso nel corso della carriera. Romelu Lukaku parla della sua carriera dopo la conquista dello Scudetto con la maglia dell’Inter: ecco le dichiarazioni dell’attaccante. (Calcio News 24)

A quella cifra vanno aggiunti 10 milioni di market pool e altri 30 milioni tra bonuc per la partecipazione alla Champions League e i ricavi da ranking storico/decennale. Ed è un primo posto che arricchisce l'animo, dei tifosi nerazzurri, e i conti, del club interista. (Calciomercato.com)

E ai sempre validi Marcos Alonso ed Emerson Palmieri è giusto aggiungere anche un altro nome, Filip Kostic, serbo dell'Eintracht. Conferma dei big. "Lo scudetto è stato vinto di squadra, perché è la squadra che esalta il singolo: filosofia perfetta, quella dettata dal tecnico. (fcinter1908)