Napoli: Insigne in dubbio per Leicester. Spalletti lo preserverà per Udine? | Udinese Blog

Napoli: Insigne in dubbio per Leicester. Spalletti lo preserverà per Udine? | Udinese Blog
Udinese Blog SALUTE

Oggi Insigne proverà nuovamente e, secondo la rosea, se il ginocchio dovesse dargli ancora fastidio Spalletti potrebbe decidere di non portarlo a Leicester e tenerlo pronto per la trasferta di lunedì a Udine.

Dal Governo inglese è arrivato l'ok per l'impiego di Osimhen e Ospina ma Spalletti si trova ad affrontare il dubbio Insigne che, secondo quanto riporta la Gazzetta dello sport è in dubbio per la trasferta di Europa League (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri media

ultimi risultati — La partenza sprint in campionato potrà essere un valore aggiunto per la sfida in Europa. prima volta — Leicester e Napoli non si sono mai affrontate in sfide ufficiali. (La Gazzetta dello Sport)

Ospina ed Osimhen avrebbero dovuto osservare una quarantena di dieci giorni, col risultato di renderli inutilizzabili per la sfida di Europa League. Napoli, Ospina e Osimhen ci saranno con il Leicester: il Governo inglese cambia il regolamento. (TUTTO mercato WEB)

Buone notizie per Ospina e Osimhen. Il Governo britannico ha infatti modificato il provvedimento anti-Covid 19 che impediva a chiunque di entrare nel suo territorio se proveniente da un Paese inserito nella lista rossa. (Spazio Napoli)

Leicester-Napoli, Alvino annuncia: 'Problema quarantena superato'

Napoli Calcio - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Sheridan Bird, giornalista. Se lui vince uno Scudetto a Napoli come lui ha fatto a Leicester saremo contentissimo! (CalcioNapoli24)

Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo Insigne, Meret e Mario Rui hanno svolto terapie e lavoro in palestra. (CalcioNapoli1926.it)

L’ufficialità è solo una formalità” Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, attraverso un post su twitter ha fatto il punto sui dubbi che ancora resistevano in relazione alle possibili assenze di Victor Osimhen e David Ospina, entrambi ritornati da Paesi che sono in zona rossa secondo le direttive del governo inglese in materia di contenimento della pandemia di Covid-19. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr