Napoli: Insigne in dubbio per Leicester. Spalletti lo preserverà per Udine? | Udinese Blog

Udinese Blog SALUTE

Oggi Insigne proverà nuovamente e, secondo la rosea, se il ginocchio dovesse dargli ancora fastidio Spalletti potrebbe decidere di non portarlo a Leicester e tenerlo pronto per la trasferta di lunedì a Udine.

Dal Governo inglese è arrivato l'ok per l'impiego di Osimhen e Ospina ma Spalletti si trova ad affrontare il dubbio Insigne che, secondo quanto riporta la Gazzetta dello sport è in dubbio per la trasferta di Europa League (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri media

Verranno risolti i problemi relativi alla quarantena per la trasferta inglese che riguardano in particolare Ospina, Osimhen e Koulibaly. Insigne e Mario Rui hanno fatto terapie e palestra, quindi Spalletti avrà il solo allenamento di domani per scegliere se portarli in Inghilterra. (CalcioNapoli1926.it)

Una sfida che non vedrà tra i protagonisti Lorenzo Insigne, che ache oggi ha svolto terapie e lavoro in palestra in seguito al problema contusivo al ginocchio riportato durante Napoli-Juventus. LEGGI ANCHE Leicester-Napoli, fischia Martins: esordio con gli azzurri ma non con Insigne. (ilmattino.it)

Alla luce dell'aggiornamento di oggi Lorenzo Insigne e Mario Rui difficilmente saranno disponibili per la gara di Leicester, stesso discorso per Stanislav Lobotka Il club azzurro ha poi riferito delle condizioni di alcuni calciatori: "Insigne, Meret e Mario Rui hanno svolto terapie e lavoro in palestra. (AreaNapoli.it)

In particolare, Fabian Ruiz si è recato al "Bagno Sirena" di Posillipo con i suoi agenti e amici Loren Del Pino e Rodolfo Orife. Ecco la foto di Fabian Ruiz al Sirena: (AreaNapoli.it)

Programma personalizzato per Lobotka, che si era fatto male prima della gara di campionato, ma ugualmente non recupera LEGGI ANCHE > > > CM. (CalcioMercato.it)

Per un totale di sei giocatori indisponibili. Allarme in casa Napoli, la lista degli indisponibili per Luciano Spalletti si allunga sempre di più. (AreaNapoli.it)