Lulù Selassié in crisi per la mancata eliminazione di Katia, si sfoga ma la regia chiude il microfono

Il tema come il razzismo è un tema molto sentito.

Il Grande Fratello deve restare un incubatore di svago e spensieratezza e trattare alcuni argomenti del genere, potrebbe urtare la sensibilità di qualcuno che da casa sta seguendo la diretta

Anche Miriana ha preso per un braccio Lulu quasi come a spingerla a cambiare argomento.

Il Grande Fratello ha deciso di non prendere provvedimenti nei suoi confronti per le sue frasi ritenute razziste da molte persone. (Bigodino.it)

Su altri media

Katia Ricciarelli: l’aereo a Lulù Hailé Selassié. A Katia Ricciarelli non deve aver fatto piacere vedere il messaggio aereo ricevuto da Lulù Hailé Selassié e infatti ha detto: “Mamma mia quante ca***e, ragazzi. (Notizie.it )

Leggi anche -> GF Vip, lo sponsor abbandona Katia Ricciarelli? A quel punto Katia l’ha etichettata in un modo del tutto inappropriato davanti alle telecamere di un reality molto seguito. (Spettacolo Meteoweek)

“Lulù, Miriana, Jess e Nathaly, il pubblico è con voi”, c’’è scritto. Lulù Selassiè esulta e fanno lo stesso Nathaly Caldonazzo, Miriana Trevisan e la sorella di Lucrezia, Jessica Selassiè. (Gossip News)

Un messaggio forte è chiaro: “Tutta Italia è con te, no al razzismo“. Questo pomeriggio sui tetti di Roma è volato un aereo per Lulù Selassiè. (Ultime Notizie Flash)

Quale è stata la reazione di Katia Ricciarelli? No al razzismo!” è il messaggio che i fan della Selassiè hanno voluto portare all’interno del GF Vip. (Blog Tivvù)

Il GF Vip è pronto a tornare sul piccolo schermo degli italiani per il secondo, e ultimo, appuntamento di questa settimana. Al GF Vip l’effetto legato alla lite tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassiè sembra essere terminato. (CheDonna.it)