Formula 1 | Ufficiale, condizioni Verstappen: il comunicato della Red Bull

Formula 1 | Ufficiale, condizioni Verstappen: il comunicato della Red Bull
Altri dettagli:
F1-News.eu SPORT

La Formula 1 è qui

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport.

Dopo che lo stesso pilota aveva rassicurato tutti sulle sue condizioni, anche la Red Bull ha pubblicato un breve comunicato legato alle dimissioni di Max Verstappen dall'ospedale ove ha effettuato gli accertamenti.

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Ne parlano anche altri media

Nicholas Latifi è 18esimo con la Williams: il canadese si deve accontentare di stare davanti alle due Haas. Come è consuetudine Mick Schumacher è stato decisamente davanti a Nikita Mazepin che è tornato a mettersi in mostra per un testacoda in piena velocità (Motorsport.com Svizzera)

Una bella notizia per il pilota Red Bull: "Sono stato dimesso dall'ospedale dopo che tutti i referti degli esami hanno dato esito negativo. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

– ROMA, 18 LUG – La Mercedes di Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio di Formula 1 d’Inghilterra. (la voce d'italia)

Verstappen al comando nelle FP2 a Silverstone.

L'incidente di Verstappen, colpito sul posteriore da Hamilton, è stato visto da diverse angolazioni. Quella però sicuramente più impressionante è legata alla ripresa del pubblico, con i detriti della Red Bull dell'olandese volati fra la folla. (F1-News.eu)

Quanto agli spettatori, a Silverstone sono previste 350.000 presenze complessive nel week-end e l’entusiasmo è palpabile già il venerdì giorno in cui per la Formula 1 le tribune sono quasi sempre vuote Il campione del mondo, che si è raccomandato su Instagram con i suoi tifosi chiedendo di ”usare la mascherina” si è dovuto difendere dalla critiche dell’ex patron della Formula 1 Bernie Ecclestone che lo ha definito meno combattivo del solito. (la voce d'italia)

Il compagno di squadra di Gasly, Yuki Tsunoda, è 16° mentre il compagno di squadra di Russell Nicholas Latifi era 15° I team hanno focalizzato il loro lavoro nelle FP2 in ottica gara, finalizzando e correggendo gli assetti per la prova di domani pomeriggio. (Giornalemotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr