Who Killed Diana? Arriva una nuova docuserie sulla morte della principessa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Così, per l’anniversario della scomparsa della principessa, è stata annunciata una nuova docuserie, Who Killed Diana?, che ripercorrerà quello che è avvenuto il 31 agosto 1997 a Parigi. Presenterà interviste rare e, in alcuni casi inedite, come ha anticipato Deadline, per gettare nuova luce sul caso che ha catturato l'attenzione del mondo e l'ha mantenuta per quasi tre decenni. Sull’incidente, in cui morirono anche Dodi Al Fayed e l'autista Henri Paul, negli anni, sono state condotte molteplici indagini e fatte diverse ipotesi. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È l'omaggio del fratello, il conte Charles, alla sorella, nell'anniversario della sua morte in un incidente stradale a Parigi, il 31 agosto 1997 (AGI - Agenzia Italia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’unico a sopravvivere all’impatto fu la guardia del corpo del produttore cinematografico, Trevor Rees-Jones. (Napolitan.it)

Intanto che Hollywood torna sul caso Diana Spencer con una nuova docuserie («Who killed Diana?») che annuncia nuove rivelazioni sull’incidente in cui la principessa perse la vita; e mentre non manca neanche l’ennesimo libro che ricostruisce i suoi ultimi giorni (autore il gioielliere Alberto Repossi nella sua autobiografia «Il gioielliere delle principesse», Cairo), il mondo si prepara a ricordarla a ventisette anni dalla scomparsa. (L'Unione Sarda.it)

A ventisette anni esatti da quel tragico giorno, Diana Spencer rimane la principessa più amata, icona di stile ed eleganza. (il Giornale)

Di: Redazione Sardegna Live Era il 31 agosto del 1997 quando un incidente stradale a Parigi spezzò la vita di Lady D (Sardegna Live)