GDS-Koulibaly out con l'inter

casanapoli.net SPORT

“koulibaly out” con l’inter poteva essere prevedile visto lo scarso stato di forma mostrato contro il Lecce.

Terzo, il poco feeling tattico mostrato da subito con Manolas che sicuramente non ha le caratteristiche dello spagnolo.

Andranno in campo, quindi, quei giocatori che potranno garantire la prestazione sia sul piano fisico che su quello motivazionale. 🖨. giornalista pubblicista

Questa, insieme alla presenza di Mertens dal primo minuto al posto di Milik, sono le certezze più rilevanti della formazione. (casanapoli.net)

Su altre testate

Koulibaly ha accusato un piccolo risentimento muscolare subito dopo la gara persa con il Lecce domenica. Ennesimo infortunio stagionale per Koulibaly, che a causa di un fastidio muscolare dovrà saltare il match di Coppa Italia con l’Inter. (ZON.it)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Kalidou Koulibaly non dovrebbe giocare in Coppa Italia contro l'Inter questa sera. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Kalidou Koulibaly non dovrebbe giocare in Coppa Italia contro l’Inter questa sera. (GonfiaLaRete)

Alvino difende Koulibaly. Su Inter-Napoli: “E’ una partita ad altissimo rischio dopo ciò che accadde l’anno scorso e dopo qualche scritta apparsa a Milanio. Su Koulibaly: “Si dice che Koulibaly sia assente ed alcuni tifosi sono felici perché pensano abbia la testa altrove. (CalcioNapoli1926.it)

Continua il calvario del difensore senegalese Kalidou Koulibaly, che a poche ore dalla semifinale di andata della Coppa Italia contro l’Inter al Meazza è stato costretto a fermarsi per il riacutizzarsi di un dolore alla gamba e per questo non sarà della partita. (Forza Napoli)

Ecco le parole del giornalista Pubblicato il alle 18:01 da •. Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato così il giornalista Carlo Alvino:. “Con l’Inter è una partita ad altissimo rischio, la tensione è alta. (IamNaples.it)

Non ci sarà neanche Koulibaly Pubblicato il alle 13:56 da •. Nonostante il calciatore compari tra i convocati e stia cercando di curarsi, non se la sente di forzare ulteriormente, pertanto questa sera dovrebbe alzare bandiera bianca in vista della semifinale di andata di Coppa Italia contro i nerazzurri. (IamNaples.it)