Assassin's Creed Valhalla | debutta la prima espansione L?Ira dei Druidi | TrailerHDblog it

La fantascienza… - GamingToday4 : Assassin’s Creed Valhalla: un nuovo viaggio soprannaturale?

Advertising. Giovanni7769 : RT @74dunik: @Mr_Ozymandias C'è un dialogo tra due personaggi nel film Assassin's Creed non so da quale minuto.

Assassin’s Creed Valhalla, debutta la prima espansione L?Ira dei Druidi | TrailerHDblog.it (Di giovedì 13 maggio 2021) Disponibile da oggi, il contenuto aggiuntivo di Valhalla è ambientato nell’Irlanda del IX secolo dove saremo chiamati ad esplorare una terra dominata da antichi culti e misticismi enigmaticiRead More L'articolo Assassin’s Creed Valhalla, debutta la prima espansione L?Ira dei Druidi TrailerHDblog. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi: l’intervista al producer Fabian Salomon – Intervista – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer. (Zazoom Blog)

Nell'anno fiscale appena chiuso, Ubisoft ha registrato utili da record, superiori al 40% rispetto all'anno fiscale precedente. Il publisher francese ha postato numeri davvero interessanti, ovvero 2,223 miliardi di euro, che valgono un +39,4% rispetto all'anno precedente. (Multiplayer.it)

Manufatto 4 – Mappa del tesoro. Arrivati sul posto noterete subito che il manufatto è nascosto in un sotterraneo. Questo era tutto quello che c’era da sapere nella nostra guida ai manufatti di Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi (Game Legends)

Questo era tutto quello che c’era da sapere nella nostra guida ai manufatti di Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi Manufatto 4 – Mappa del tesoro. Arrivati sul posto noterete subito che il manufatto è nascosto in un sotterraneo. (Game Legends)

Di seguito vi proponiamo la guida dedicata:. Guida a dove trovare tutte le parti del set dell’Armatura del Campione di Dublino. | Per ricevere il trofeo dovrete ottenere il 100% dei progressi in Irlanda, e questo vale a dire tutti i manufatti, i misteri e le ricchezze (Game Legends)

Per l'occasione, Ubisoft Italia ha organizzato per noi un'intervista al producer del DLC, il francesissimo Fabian Salomon che ha risposto con solerzia a tutti i nostri interrogativi. Tutto per questo per cambiare "mood" all'espansione rispetto a quello che permea il gioco base, introducendo nuovi elementi di folklore strettamente legati alla regione nel quale L'Ira dei Druidi è ambientato. (Multiplayer.it)