Quirinale: Salvini, prima donna presidente sarebbe straordinaria innovazione

LaPresse INTERNO

Roma, 28 gen. (LaPresse) – “Un altro caffè e al lavoro, la prima donna Presidente della Repubblica sarebbe una straordinaria innovazione”.

Lo scrive su Facebook il leader della Lega, Matteo Salvini, postando una foto mentre è al computer negli uffici del partito alla Camera

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Dalle intenzioni ufficiali di coloro che tramano per indirizzare ilin un senso piuttosto che in un altro. Incredibile, soprattutto, il fatto che a dettare regole, tempi e nomination siaattuale o di quello che verrà. (Calciomercato.com)

Incontro tra Draghi e il capo del Carroccio, che poi vede i leader del centrosinistra. Fi si stacca dalla Lega: "Da ora tratteremo da soli". (Il Fatto Quotidiano)

Matteo Salvini, leader della Lega, si esprime così dopo una serie di incontri sull’elezione del presidente della Repubblica. (Adnkronos) – “Sto lavorando perché ci sia un presidente donna in gamba, non faccio nomi e non faccio cognomi”. (Gazzetta di Firenze)

E il pensiero di molti osservatori è corso subito a Elisabetta Belloni, anche se Salvini non ha fatto nessun nome. Salvini ha parlato davanti ad una marea di giornalisti al termine di un pomeriggio in cui ha prima incontrato il premier Draghi e poi il segretario dem Enrico Letta e il presidente M5s Giuseppe Conte (in20righe)

Lo ha detto Matteo Salvini a proposito delle trattative in corso per il Quirinale. Venerdì 28 gennaio 2022 - 20:28. Quirinale, Salvini: lavoro per una presidente donna. Conte: c'è un'apertura. CONDIVIDI SU:. (askanews)

Lo ha detto Matteo Salvini a proposito delle trattative in corso per il Quirinale. Ho avuto diversi incontri in giornata e conto che a breve, ci sto lavorando, ci sia un presidente donna in gamba". (Tiscali.it)