Notizie in pillole dall'Italia e dal mondo - 5 settembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna 16enne muore accoltellato, fermato un coetaneo Un ragazzo di 16 anni è morto a Bologna per le ferite riportate in una aggressione a coltellate, avvenuta mercoledì sera. Un altro giovane, di 17 anni, è rimasto ferito in quella che da una prima ricostruzione sarebbe stata una rissa fra minorenni. Ad avere la peggio è stato il 16enne che è deceduto già durante il trasporto al vicino ospedale Maggiore (Torino Cronaca)
Su altre testate
L’adolescente ha perso la vita a causa delle ferite riportate in un’aggressione a coltellate avvenuta in via Piave, nella zona Saffi. La polizia, giunta sul luogo dell’aggressione, ha avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’omicidio e identificare il responsabile: al momento è stato fermato un minorenne, considerato l’autore delle ferite mortali del 16enne. (Il Fatto Quotidiano)
Daniela, la mamma di Fallou Sall, 16 anni, ucciso da un coetaneo con una coltellata al cuore, non ha più lacrime. Gli ho sempre detto: se vedi dei guai e vuoi aiutare, chiama la polizia, i carabinieri, chiama chi vuoi, ma non intervenire». (La Repubblica)
Il diciassettenne bangladese, anche lui rimasto ferito nella rissa tra ragazzini avvenuta a Bologna mercoledì sera, ha lo sguardo perso nel vuoto, mentre ripercorre l’ultima ora prima dell’omicidio del suo più caro amico. (il Resto del Carlino)