Feltri: 'Piansi per il Torino. Muriel ha un vizietto. Commisso? Preferisco gli italiani'

AreaNapoli.it SPORT

Mi dispiace vedere la Fiorentina non nella parte sinistra della classifica, vorrei che raccogliesse dei punti per riavvicinarsi a livelli più consoni.

E' una squadra che dà spettacolo, non molla mai ma sono dispiaciuto perché vorrei vedere la Fiorentina appaiata.

Poi vidi un Atalanta-Fiorentina in cui ci fu un bel gesto di fair play di Montuori e da allora diventai tifoso della Fiorentina".

E' un giocatore straordinario anche se mi dicono che abbia il vizietto del cibo ma a Bergamo viene controllato essendo piccola"

Vittorio Feltri, tifoso di Fiorentina e Atalanta, ha espresso alcune considerazioni sul campionato italiano. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La conferenza stampa di Gasperini pre Fiorentina-Atalanta. “La priorità è sempre quella di giocare gara per gara e pensare alla singola partita: ci troviamo di fronte ad un campionato equilibrato, simile a quello di due anni fa. (SuperNews)

Nell'allenamento di oggi lavoro tecnico-tattico preceduto da riscaldamento fra campo e palestra. Lavoro differenziato per i soli Igor e Kokorin, infortunati e che difficilmente saranno disponibili per la sfida con i nerazzurri di Gasperini. (LA NAZIONE)

Non ci resta che sperare che il Gasp continui ad essere fedele al progetto Atalanta e che non ceda alle lusinghe di altri club europei Primo vero artefice della favola Atalanta sia a livello di prestigio nazionale e – negli ultimi anni – anche internazionale sia a livello economico. (Footballnews24.it)

L’aspetto difensivo sarà fondamentale, e alcuni dei centrali viola, su tutti Milenkovic, non stanno passando un bel momento. Ci vuole un’interpretazione aggressiva, sempre in avanti, andandoli a contrastare come fanno loro. (Labaro Viola)

Fu lui a raccontare di insulti piovuti sulla sua testa da parte dei presenti che occupavano il settore in corrispondenza della panchina avversaria. Ero motivato al massimo per la mia squadra e mi hanno gridato più volte “figlio di p. (Fiorentina.it)

Toloi invece negativo e da due giorni si allena con la squadra In attacco, sprint Eysseric-Callejon per un posto. (Corriere dello Sport.it)