Roma, ti ricordi Sadiq? La meteora giallorossa ora piace al Bayern Monaco

Roma, ti ricordi Sadiq? La meteora giallorossa ora piace al Bayern Monaco
ForzaRoma.info SPORT

La parabola dell’ex attaccante giallorosso Umar Sadiq è di quelle che hanno dell’incredibile.

Il nigeriano, mai esploso con la maglia della Roma, sta trascinando a suon di gol e prestazioni convincenti l’Almeria nella Segunda Division spagnola.

Sadiq quest’anno ha messo a segno 15 reti e fornito 5 assist in 29 presenze complessive.

Una trattativa complicata dalla clausola rescissoria da 60 milioni, che diventerebbero 80 in caso di promozione in Liga (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi anche:. Il doppio ex Emanuelson: “A Roma il periodo più difficile della mia carriera. – Da esubero ceduto senza neanche pensarci troppo a possibile prossima stella della Bundesliga. (RomaNews)

2 Maurizio Sarri scavalca Paulo Fonseca. È questa la nuova situazione per la panchina della Roma nelle previsioni dei betting analyst, per i quali il tecnico portoghese è appeso a un filo. Dopo il pareggio con il Sassuolo, cambiano le gerarchie sul tabellone. (Calciomercato.com)

Sposare dunque un progetto triennale, a step, anche senza la partecipazione alla prossima Champions League resta quindi una possibilità concreta anche se, ovviamente, nulla è ancora scritto; motivo per il quale rimane in piedi l'ipotesi Maurizio Sarri, con il tecnico ex Napoli che riterrebbe la piazza di Roma come un'ottima possibilità da cui ripartire. (Voce Giallo Rossa)

Roma, Sadiq non si ferma più e ora ci pensa il Bayern Monaco

Veretout ed uno fra Pellegrini e Villar in mezzo al campo, poi il tridente offensivo con Pedro e Carles Perez a supporto di uno fra Mayoral e Dzeko Roma-Bologna, Spinazzola e Dzeko a riposo? (Fantacalcio ®)

Dzeko è in vantaggio su Borja Mayoral, nonostante lo spagnolo finora in Europa League sia stato un valore aggiunto, timbrando il cartellino sette volte su dieci, scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Per il match di questa sera alle 21:00, il tecnico portoghese riproporrà Edin Dzeko titolare. La Roma si appresta a scendere in campo in Europa League contro l’Ajax. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr