Nuovo successo in casa Nonino: il BotanicalDrink è l’apertivo dell’anno 2021

Nuovo successo in casa Nonino: il BotanicalDrink è l’apertivo dell’anno 2021
Il Messaggero Veneto SCIENZA E TECNOLOGIA

L'Aperitivo Nonino BotanicalDrink, è il primo aperitivo italiano ad aver ricevuto questo riconoscimento internazionale, dal più importante gruppo editoriale tedesco del Wine&Food, su 120 aperitivi e distillati partecipanti alla selezione. Aperitivo Nonino BotanicalDrink comincia la sua storia nel 1940 e integra l’arte della distillazione della famiglia Nonino e il suo continuo amore per la ricerca e l’innovazione. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Aperitivo Nonino BotanicalDrink, 100% vegetale e 0% coloranti, ha riscosso un grande successo internazionale ed è stato insignito del premio Aperitivo dell'Anno 2021 international al Meininger’s International Spirits Award. (Udine Today)

Nel 2018 dopo oltre 3 anni di studi delle botaniche Cristina, Antonella, Elisabetta e Francesca hanno rivisitato questa ricetta impreziosendola con ÙE Acquavite d’Uva Monovitigno Fragolino Vigna Nonino, nasce così L'Aperitivo Nonino BotanicalDrink. (Il Piccolo)

L'Aperitivo Nonino BotanicalDrink comincia la sua storia nel 1940 e integra l’arte della distillazione della famiglia Nonino e il suo continuo amore per la ricerca e l’innovazione. L'Aperitivo Nonino BotanicalDrink, è il primo aperitivo italiano ad aver ricevuto questo riconoscimento internazionale, dal più importante gruppo editoriale tedesco del Wine&Food, su 120 aperitivi e distillati partecipanti alla selezione. (Il Friuli)

L'aperitivo nel mondo parla italiano: il “Nonino BotanicalDrink” al top per Meiningers

Lo dico anche da biologo marino: c’è modo e modo di fare pesca. La qualità dei prodotti ittici Made in Italy è eccezionale e unica al mondo. (pesceinrete.com)

L'Aperitivo Nonino BotanicalDrink – fanno sapere da Percoto di Pavia di Udine - comincia la sua storia nel 1940 e integra l’arte della distillazione della famiglia Nonino e il suo continuo amore per la ricerca e l’innovazione. (Telefriuli)

Cristina, Antonella, Elisabetta e Francesca hanno rivisitato questa ricetta impreziosendola con l’Acquavite d’Uva Monovitigno Fragolino Vigna Nonino (WineNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr