SBK Assen, Bulega amareggiato: “La mia moto si è spenta ancora come stamattina”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bulega-pensiero verso Cremona Non tutto è perduto ovviamente per Nicolò che anche in questa giornata storta ha più o meno da “sorridere” considerando che il suo rivale Razgatlioglu in gara-2 ha tirato i remi in barca molto presto per problemi di gomme chiudendo ottavo. E la prossima tappa è quella di casa di Cremona. “Farò del mio meglio come sempre per recuperare punti. Adesso penso a quello che ho perso oggi che è tanto. (Motosprint)
Su altri media
Ducati) nel Round Pirelli di Olanda del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike: al TT Circuit Assen l’emiliano viene fermato da due ritiri per problemi tecnici che gli impediscono un potenziale arrivo sul podio in Tissot Superpole Race e una probabile vittoria in Gara 2. (WorldSBK)
Così come nel primo Round della stagione in Australia, anche quello dei Paesi Bassi sembrava chiudersi con una tripletta di Nicolò Bulega, determinato a tornare sul gradino più alto del podio dopo i duelli con Toprak Razgatlioglu nell’ultimo weekend della stagione in Portogallo. (FormulaPassion)
Nella Superpole Race Bulega era secondo alle spalle del rivale di sempre, Razgatlıoğlu, è finito lungo in curva 1 e poi la moto lo ha tradito costringendolo al ritiro. Disperato. (inSella)

Nella Superpole Race occupava la seconda posizione quando ha avuto il primo guaio e poi ha dovuto ritirarsi, mentre in Gara 2 era primo e stava aprendo un buon gap rispetto ad Andrea Locatelli. Una domenica da dimenticare per Nicolò Bulega, protagonista di un doppio ritiro per problemi tecnici alla sua Ducati Panigale V4 R. (Corsedimoto)
I social non perdonano, probabilmente perché a alimentarli c’è quasi sempre chi non ha altro da fare. Viene da dirlo dopo aver letto commenti assurdi su quanto accaduto dopo Superpole Race e Gara 2 di Assen, quando Nicolò Bulega ha preso a manate la sua Panigale V4R che gli aveva appena rovinato una domenica perfetta a causa di un doppio guasto. (mowmag.com)
A causa del problema tecnico che ne aveva causato il ritiro nella gara sprint, Bulega parte dalla nona casella. (Moto.it)