Splende il sole sul Canalone Miramonti: brilleranno anche gli italiani? Prima manche 17.45

Splende il sole sul Canalone Miramonti: brilleranno anche gli italiani? Prima manche 17.45
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Davide Marta SPORT

«Hanno lavorato bene e fatto un’opera encomiabile». Poche parole ma chiare quelle di Markus Waldner della Fis, dopo l’ispezione della giuria del mattino in pista. «Ha nevicato oltre 40 centimetri. Il lavoro è stato parecchio, i manto sotto è rimasto ghiacciato, tutto a posto insomma». Un Canalone Miramonti tirato a lucido per i 73 ragazzi delle porte strette che alle 17.45 si misureranno nel quinto slalom della stagione di Coppa del Mondo. (Davide Marta)

Su altri media

Ufficiale la composizione del sestetto italiano per lo slalom di mercoledì sera sul Canalone Miramonti (dove si sta lavorando tanto in pista viste le condizioni meteo): torna in CdM il giovane piemontese, un azzurro non esulta dal 2005 con Giorgio Rocca, l'ultimo podio di Vinatzer nel 2020. (NEVEITALIA.IT)

Domani sarà ancora 3Tre, per la 71a volta. Uno degli appuntamenti più sentiti e storici della Coppa del Mondo si rinnova quest’anno nell’inconsueta posizione in calendario nel post-Epifania, con Madonna di Campiglio imbiancata dalle copiose nevicate. (Davide Marta)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha fornito aggiornamenti importanti sul mercato del club partenopeo nel corso di Radio Goal. Tra i temi trattati, il possibile arrivo di un talento del Bari, le sorti di Hasa e un possibile scambio con il Bologna. (Terzo Tempo Napoli)

Coppa del Mondo di Sci, l’Italia Maschile in Slalom a Madonna di Campiglio

Sul celebre canalone Miramonti sono ben 13 i successi italiani, capeggiati da Gustavo Thoeni e Alberto Tomba con 3, l’ultimo trionfo risale al 2005 con Giorgio Rocca, l’ultimo podio con Vinatzer terzo nel 2020. (TargatoCn.it)

In occasione della 3Tre Audi FIS Ski World Cup Night Slalom, il Kappa Mountain Tour fa tappa a Madonna di Campiglio per una serata all’insegna dello sport e dell’intrattenimento. Giunta alla sua 71ª edizione, la 3Tre è una delle gare più iconiche della Coppa del Mondo di Sci Alpino: un evento spettacolare in notturna, imperdibile per gli appassionati di sci e adrenalina. (Davide Marta)

– E’ tutto pronto a Madonna di Campiglio per la tappa di Coppa del Mondo di Sci Alpino Maschile di Slalom. Si svolgerà l’affascinante competizione in notturna e la gara è in programma l’8 gennaio (prima manche alle ore 17.45 e seconda alle ore 20.45). (Il Faro online)