Muore investito un operaio al lavoro nel cantiere: traffico bloccato in autostrada fra il casello di Parma e

Gazzetta di Parma INTERNO

Un operaio che stava lavorando su un autocarro in un cantiere lungo l’Autosole è rimasto ucciso dopo che il suo mezzo è stato travolto da un camion.

L’incidente sul lavoro è avvenuto attorno alle 15 all’innesto fra l’A1 e l’A15 nei pressi di Parma.

La circolazione in direzione nord è attualmente chiusa, fra Parma e il bivio per l’A15. autostrada

L’operaio stava segnalando un cantiere lungo la corsia di emergenza quando un camion diretto verso Milano ha sbandato mentre era in prima corsia ed ha colpito in pieno il furgone di servizio uccidendo sul colpo l’operaio. (Gazzetta di Parma)

Su altri media

L'incidente tra due auto è avvenuto intorno alle ore 21, al km 597 dell’autostrada del Sole Roma-Napoli, in direzione Napoli e il tratto interessato (Colleferro - Anagni) è stato chiuso per chiarire la dinamica e permette le operazioni di recupero alle forze dell'ordine. (FrosinoneToday)

| ANAGNI – Sulla autostrada A1 Milano-Napoli tra Colleferro e Anagni verso Napoli, è stata disposta la chiusura del tratto a causa di un incidente avvenuto tra 2 auto all’altezza del km 597. Chi viaggia verso Napoli deve uscire a Colleferro, dove si registrano accodamenti di 1 km, e può rientrare in autostrada ad Anagni, dopo aver percorso la SS6 Casilina. (Cronache Cittadine)

E lunedì 13 settembre, proprio mentre lavorava lungo il tratto parmense della A1 è stato travolto da un mezzo pesante. In quel momento è sopraggiunto un camion che ha travolto in pieno il furgone della società operante per Autostrade per l’Italia. (IlPiacenza)

ControTech: come seguirlo oggi alle 15:30. (HelpMeTech)

Hyundai lancia la versione aggiornata della sua applicazione BluelinkRead More (HelpMeTech)

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 con i vigili del fuoco, la polizia stradale e gli addetti di Autostrade per l'Italia. Direttissima chiusa. PROVINCIA DI BOLOGNA — Un mezzo pesante ha preso fuoco autonomamente nella galleria Grizzana, sulla variante di valico della A1, in direzione nord, all'altezza di Rioveggio (Toscana Media News)