Kyrie Irving spera che la città di NYC tolga l’obbligo di vaccino, cosa che però non accadrà

Kyrie Irving spera che la città di NYC tolga l’obbligo di vaccino, cosa che però non accadrà
Sportando SPORT

“I’m told that Kyrie has no plans to get vaccinated.

Irving non ha intenzione di giocare con queste regole ed ha fatto capire che lui non è contro i vaccini, ma contro l’obbligatorietà imposta dal consiglio comunale.

Kyrie Irving non ha alcuna intenzione di vaccinarsi, secondo quanto riportato da Shams Charania.

“Mi è stato detto che Kyrie Irving non ha assolutamente intenzione di fare iil vaccino”. (Sportando)

Ne parlano anche altre fonti

Il no al vaccino, come altri sportivi. Ma, più di altri sportivi, Kyre Irving , su Instagram, si è esposto, raccontando i perché del suo no: “Devo essere fedele a me stesso e fare quello che credo sia più giusto”. (La Gazzetta dello Sport)

Vedo che queste questioni stanno dividendo il mondo… È triste, la gente sta perdendo il lavoro per l’obbligatorietà del vaccino” ha detto Irving. Si tratta di ciò che penso sia meglio per me. (BasketUniverso)

Kyrie Irving, stella della Nba, il massimo campionato di basket mondiale, ieri è stato messo fuori rosa perché non vuole vaccinarsi. A fine settembre New York e San Francisco avevano vietato a chiunque non fosse immunizzato di scendere in campo nel perimetro cittadino. (Il Fatto Quotidiano)

Le palle di Kyrie Irving

Io invece voglio continuare a rimanere in forma, ad essere pronto a giocare, a fare parte di questo mondo. La realtà però è che per giocare a New York, per far parte della mia squadra, devo essere vaccinato. (La Gazzetta dello Sport)

Se devo essere demonizzato per avere delle domande a cui trovare risposte e prendermi il mio tempo per prendere una decisione sulla mia vita, va bene. Pensate davvero che io voglia perdere dei soldi? (leggo.it)

Che non sarebbero basate su una critica di tipo medico ma su una di tipo sociale, per sostenere chi è stato danneggiato dalle normative anti-Covid. Fra l’altro molti di loro, a partire da LeBron, sono o erano No Vax, e si sono convertiti soltanto in prossimità dell’inizio della stagione (Indiscreto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr