Kyrie Irving spera che la città di NYC tolga l’obbligo di vaccino, cosa che però non accadrà

Sportando SPORT

“I’m told that Kyrie has no plans to get vaccinated.

Irving non ha intenzione di giocare con queste regole ed ha fatto capire che lui non è contro i vaccini, ma contro l’obbligatorietà imposta dal consiglio comunale.

Kyrie Irving non ha alcuna intenzione di vaccinarsi, secondo quanto riportato da Shams Charania.

“Mi è stato detto che Kyrie Irving non ha assolutamente intenzione di fare iil vaccino”. (Sportando)

Ne parlano anche altre fonti

Che voglio perdere il mio lavoro, o che voglio stare a casa senza poter andare con i miei compagni di squadra alla ricerca di quello che vogliamo? Questa è la mia vita, posso fare quello che voglio e nessuno può dirmi che cosa devo o non devo farci. (ilgazzettino.it)

Tutta la franchigia vuole percorrere la stessa strada.”. La vicenda è stata così commentata nelle ultime ore da James Harden: “Kyrie crede nelle sue opinioni e vi rimane fermamente. (Virgilio Sport)

La decisione societaria infatti è stata quella di tagliare fuori il giocatore a causa della sua scelta. Il suo status attuale non gli permette dunque di mettere piede all’interno del Barclays Center, arena casalinga del top team statunitense. (Corriere CE)

Non credete che rinuncerò a questo gioco a causa degli obblighi di vaccinazione o per restare non vaccinato. Tutto questo perché Kyrie è rimasto fermo sulla decisione di non vaccinarsi. (NbaReligion)

Conosco le conseguenze, sono giudicato e demonizzato per questo”, ha dichiarato su Instagram Live, ai suoi 15 milioni di follower. Riguardo la sua carriera, ha chiarito: “No, non mi ritirerò e no, non lascerò questo gioco in questo modo (LaPresse)

“Non si tratta dei Nets, non si tratta dell’Nba, non si tratta di politica”, ha proseguito Irving. Saltando le partite a New York, il 29enne play perderà sui 17 milioni di dollari, circa la metà del suo ingaggio. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)