Un milione di professionisti nella P.A. - ItaliaOggi.it

Un milione di professionisti nella P.A. - ItaliaOggi.it
Italia Oggi INTERNO

Alla fine dei 5 anni il 40% di queste risorse potrà, dopo regolari concorsi, essere acquisito dalla p.a.

InPa non rappresenterà solo un'opportunità per i professionisti ma anche per le stesse p.a.

«Man mano che gli enti prenderanno confidenza col Portale potranno accreditarsi da soli per le loro ricerche di personale», ha spiegato Fiori.

potranno ricercare nella banca dati dei professionisti del Portale i profili più adatti al proprio fabbisogno, informarli e invitarli a partecipare alle selezioni

Oltre un milione di professionisti, tecnici, laureati, specialisti saranno reclutati dalla p. (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Quindi, se vorranno raggiungere un risultato appena più che sufficiente Brunetta e InPA dovranno alzare di molto l’asticella InPA, presentato in via ufficiale il portale del reclutamento per i professionisti. (Informazione Fiscale)

Professionisti portale InPA: secondo le stime, oltre un milione di professionisti, tecnici, laureati e specialisti verranno reclutati tramite il portale InPA, il nuovo portale della Pubblica Amministrazione. (lentepubblica.it)

Nei prossimi cinque anni saranno oltre un milione i posti creati grazie del Pnrr, tra diretti e indiretti. La Pubblica Amministrazione cerca un milione di professionisti: ecco come funziona il portale InPA. (Gazzetta del Sud)

Lavoro: il governo ha un nuovo sito per reclutare i lavoratori della pubblica amministrazione

Forza lavoro per i progetti, alla fine dei 5 anni, con un percorso concorsuale” (Edilportale.com)

“Nei prossimi 5 anni assumeremo 1,3 milioni di professionisti che dovranno aiutare le pubbliche amministrazioni a progettare le risorse del Pnrr. Il nuovo portale InPa servirà a reclutare questo capitale umano”. (CorCom)

Linea Amica Digitale sfrutterà testi, servizi informativi video e multimediali e sarà presente in modo sistematico sui social media Linea amica digitale. Durante la conferenza stampa è stata presentata anche Linea amica digitale. (Wired.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr