"Ha una relazione con lei". Stefano De Martino, il gossip esplode

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . Nessuna relazione con Stefano De Martino, ma allora chi e perché ha fatto uscire il suo nome?

Il nome della ex ballerina di “Made in Sud” è finita al centro della relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che si sarebbe interrotta proprio perché il conduttore napoletano avrebbe al tempo perso la testa per lei.

(Continua a leggere dopo la foto). (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Un nuovo scatto da capogiro per i fan di Belen Rodriguez. Un’immagine in cui mostra un fondoschiena da paura e delle gambe da urlo, che subito ha fatto impazzire i follower come dimostrano le oltre 200 mila interazioni. (Golssip)

Stefano De Martino non ha una nuova fidanzata, ma oggi a parlare è stata proprio una delle due ragazze tirate in ballo. Si è scritto l'ex ballerino fosse conteso tra due donne, ma è arrivata prontamente la smentita del suo ufficio stampa. (LiberoQuotidiano.it)

0 Facebook Gossip su presunto flirt di De Martino, è bufera: “Solidarietà alla giovane madre napoletana” News 28 Giugno 2020 19:44 Di redazione 2'. Nelle ultime ore è circolato un gossip su un presunto nuovo flirt di Stefano De Martino con una ballerina di Made in Sud (Voce di Napoli)

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

Un sito, diretto da una paladina del rispetto e del deontologicamente corretto ma solo quando si tratta di cose sue, ha fatto nome e cognome della presunta “amante” napoletana di Stefano. (NapoliToday)

Poi la frecciatina a Stefano. Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Giugno 2020, 22:59. . I rumors continuano a rincorrersi: perchési sono separati? La Rodriguez infatti ha postato nelle Stories una foto della luna, ripresa di notte e in solitaria, pochi minuti dopo un’immagine simile è apparsa sul profilo di De Martino (Leggo.it)