È finita tra Alessandra Mastronardi e Ross McCall, ma non per un tradimento

L’attrice ha anche chiarito che i due non erano sul punto di doversi sposare, come invece sembrava ormai certo prima dell’estate.

Alessandra Mastronardi e Ross McCall si sono lasciati.

Una storia finisce e per deduzione logica la causa è per un tradimento della donna… - ha scritto la Mastronardi su Instagram - beh menomale che ci siete voi giornalisti a raccontarci la presunta verità.

«Ps: ma chi ha messo in giro la voce che mi arrivò la proposta il giorno del mio compleanno?», ha aggiunto la Mastronardi

La Mastronardi, 35 anni, ha utilizzato un tono piuttosto duro per fare chiarezza sulla fine della relazione con il 45enne attore britannico (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una notizia anticipata da Diva e Donna, che ha scritto di un tradimento da parte della Mastronardi alla base della rottura, tanto da portare entrambi a eliminare dai social tutte le foto insieme. L’attrice napoletana, costretta a rimandare il matrimonio con il britannico a causa della pandemia, è tornata improvvisamente single. (anteprima24.it)

—> > > Leggi anche: Alessandra Mastronardi si sposa con Ross McCall: i dettagli delle nozze. Alessandra Mastronardi fa chiarezza sulla fine del rapporto con Ross McCall. Ma oggi, martedì 11 gennaio, ecco la Stories che racconta la verità. (Ck12 Giornale)

La cronaca rosa va anche oltre e già ipotizza una nuova simpatia per Alessandra, ovviamente una simpatia segreta per un uomo misterioso Sembravano innamoratissimi e pronti al grande passo ma Alessandra Mastronardi e Ross McCall quel “sì” non l’hanno mai detto perché le nozze sono state più volte rimandate e questa volta sembrano annullate per sempre. (Ultime Notizie Flash)

Alessandra Mastronardi si scaglia contro i giornalisti. “Ma davvero? Alessandra non ha mai tradito il compagno; a dichiararlo è la stessa Mastronardi dopo che Diva e Donna ha divulgato il gossip che la relazione con McCall sarebbe finita a causa dell’infedeltà dell’attrice. (SoloDonna)

Alessandra Mastronardi comunica la rottura ma smentisce il matrimonio. Alessandra Mastronardi ha confermato che tra lei e Ross McCall è effettivamente finita. Alessandra Mastronardi è diventata famosa grazie alla fortunata fiction I Cesaroni, andata in onda per anni su Canale 5. (Thesocialpost.it)

Per il resto si tratterebbe solo di gossip e indiscrezioni senza alcun fondo di verità Poi ha aggiunto: “Fortuna che è stata una storia finita nel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza nessun tipo di dramma romanzesco. (Il Fatto Quotidiano)