Champions League, Lazio-Bayern Monaco 1-4: crollo dei biancocelesti all’Olimpico. Atletico Madrid-Chelsea 0-1

RomaNews SPORT

Domani sarà invece il turno di Atalanta-Real Madrid e Borussia Monchengladbach-Manchester City.

Le prime gare della settimana sono Lazio-Bayern Monaco e Atletico Madrid-Chelsea, in programma oggi alle 21.

– Questa settimana torna la Champions League, con alcuni dei match validi per l’andata degli ottavi di finale.

Di seguito tutti i risultati e i marcatori:. MARTEDÌ 23. Ore 21.00. Lazio-Bayern Monaco 1-4 (9′ Lewandowski, 24′ Musiala, 42′ Sané, 47′ Acerbi (AU), 49′ Correa). (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

La rovesciata all’Arena Nationala di Bucarest è il ruggito del vecchio leone che non si arrende ai giovani rampanti no ha quasi il doppio dell’età dell’altro, e per prendersi parte della scena si è dovuto inventare un gol in rovesciata. (la Repubblica)

E' il, quindici dicasi quindici X su trentuno gare, un'enormità assoluta. Ma quelli alla Lazio avrebbero fatto il solletico.Pur se le reti subite cominciano ad essere troppe per il Re. (Calciomercato.com)

Ne sentiamo parlare poco spesso, ma Olivier Giroud sa essere sempre decisivo e cinico. Nel suo libro Toujours y croire (Crederci sempre), Giroud ha detto: “Non è facile ricevere certe critiche, soprattutto se a farle è il pubblico francese”. (GianlucaDiMarzio.com)

Pronostico e quote del 22.2.2021 alle 10:45. Comparazione quote Germania Bundesliga 2. Pronostici di oggi 23 febbraio in Inghilterra Premier League. Dovendo scegliere, obbligatorio andare sul Leeds (Infobetting)

Giroud rivive l'attesa per la convalida del gol: "È stato strano festeggiare 3 minuti dopo". vedi letture. Cinque gol in sei partite di Champions: "Sono felice, spero che questa competizione possa portarmi fortuna come l'Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Nell'altro match di serata, giocato a Bucarest, il Chelsea di Tuchel ha piegato 1-0 l'Atletico Madrid A inizio ripresa un altro schiaffo per i biancocelesti, con l’autogol di Acerbi "generato" dall'ennesima incursione di Sané (47'). (Ticinonline)