Champions League, Lazio-Bayern Monaco 1-4: crollo dei biancocelesti all’Olimpico. Atletico Madrid-Chelsea 0-1

Champions League, Lazio-Bayern Monaco 1-4: crollo dei biancocelesti all’Olimpico. Atletico Madrid-Chelsea 0-1
RomaNews SPORT

Domani sarà invece il turno di Atalanta-Real Madrid e Borussia Monchengladbach-Manchester City.

Le prime gare della settimana sono Lazio-Bayern Monaco e Atletico Madrid-Chelsea, in programma oggi alle 21.

– Questa settimana torna la Champions League, con alcuni dei match validi per l’andata degli ottavi di finale.

Di seguito tutti i risultati e i marcatori:. MARTEDÌ 23. Ore 21.00. Lazio-Bayern Monaco 1-4 (9′ Lewandowski, 24′ Musiala, 42′ Sané, 47′ Acerbi (AU), 49′ Correa). (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Lazio-Bayern e Atletico-Chelsea: dove vederle in TV e in streaming. Lazio-Bayern Monaco sarà visibile su Sky Sport 1, Sky Sport (canale 252) Ecco le probabili formazioni, gli intrecci di calciomercato con la Serie A e dove vedere in TV e in streaming Barcellona-PSG e Lipsia-Liverpool. (CalcioMercato.it)

Ne sentiamo parlare poco spesso, ma Olivier Giroud sa essere sempre decisivo e cinico. Nel suo libro Toujours y croire (Crederci sempre), Giroud ha detto: “Non è facile ricevere certe critiche, soprattutto se a farle è il pubblico francese”. (GianlucaDiMarzio.com)

E' il, quindici dicasi quindici X su trentuno gare, un'enormità assoluta. Che fece a pezzettini piccoli piccoli ildi. (Calciomercato.com)

Champions League, Lazio-Bayern Monaco 1-4: resa biancoceleste, trionfano i tedeschi!

Che oppone nell'andata degli ottavi di finale di Champions League due squadre che vogliono dimostrare di aver cambiato marcia nel 2021. Il bilancio è di perfetta parità, con due vittorie e 11 gol segnati per ciascuna. (Sky Sport)

inamico, pungente e a tratti incontenibile, il Bayern Monaco di Hans-Dieter Flick ha messo una serissima ipoteca sul pass per i quarti di finale di Champions League. In vantaggio già al 9’ con il solito Lewandowski - favorito da un regalo di Musacchio -, i tedeschi sono poi volati fin sul 3-0 già prima dell'intervallo, con le segnature del 17enne Musiala (24’) e di Sané (42’). (Ticinonline)

Stasera, nell’andata degli ottavi contro la Lazio, il divario è stato netto. Marcatori e dettagli sulle gare di Champions League di stasera; Lazio-Bayern Monaco 1-4, Atletico Madrid-Chelsea 0-1. Il Bayern Monaco stravince allo stadio Olimpico e si avvicina ai quarti di finale di Champions League. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr