Edward Norton apre l'Allora Fest. Sul caso Haggis: "Rilanciamo promuovendo uguaglianza e libertà"

Pochi minuti dopo il termine dell’incontro, si è svolta la masterclass successiva che ha visto invece Alfre Woodward e Sinéad Cusack condividere il palco.

Il dibattito è poi continuato affrontando vari temi, come la difficoltà che comporta produrre un film, l’importanza della colonna sonora e le possibilità che oggi il cinema offre ai giovani.

Norton ha inoltre espresso la sua grande stima per Paolo Sorrentino e il suo È stata la mano di Dio, secondo l’attore tra i migliori film del 2021. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Su altri giornali

Sono stati confermati gli arresti domiciliari per il premio Oscar Paul Haggis, arrestato per violenza sessuale domenica scorsa. Haggis secondo l'accusa avrebbe abusato di una 30enne inglese che si trova ora in una località protetta. (quotidianodipuglia.it)

La convocazione dell’audizione avviene, ovviamente, nell’ambito della funzione ordinaria di controllo sull’andamento e sulle modalità della spesa, e non rappresenta alcuna intromissione in questioni di natura diversa dall’indirizzo politico e dai relativi procedimenti amministrativi adottati per eseguirlo” “Nei prossimi giorni convocherò in audizione il presidente Emiliano, in quanto titolare della delega alla Cultura, il Direttore del dipartimento e tutti i legali rappresentanti di enti e società regionali a vario titolo interessati dalla vicenda. (BrindisiReport)

Dopo l'interrogatorio del regista nei prossimi giorni verrà fissato l'incidente probatorio per raccogliere le dichiarazioni della donna. In Puglia i due decidono di dormire nella stessa stanza, ma lui abusa di lei contro il suo volere. (ilGiornale.it)

E' entrato a piedi per l'ingresso principale passando per il metal detector. E' arrivato nell'auto del suo avvocato Michele Laforgia, che lo ha accompagnato all'interno del palazzo di giustizia dove stostiene l'interrogatorio di convalida del fermo. (quotidianodipuglia.it)

Le indagini della squadra mobile. Paul Haggis è stato fermato dagli agenti della squadra mobile di Brindisi domenica 19 giugno Paul Haggis, il regista canadese accusato di violenza sessuale aggravata e lesioni personali aggravate ai danni di una giovane straniera, ha fornito la propria versione dei fatti. (BrindisiReport)

Haggis è stato fermato a Ostuni (Brindisi), dove era prevista la sua partecipazione fra i protagonisti dell’Allora Fest Il penalista ha rilasciato alcune dichiarazioni a conclusione dell’interrogatorio che Haggis ha reso questa mattina davanti al gip del tribunale di Brindisi, Vilma Gilli, in sede di udienza di convalida del fermo. (LAPRESSE)