Celta Vigo, arriva la frenata per Simeone

Cagliari News 24 SPORT

Secondo quanto riportato dal quotidiano farodevigo, l’eventuale acquisto del Cholito andrebbe ben oltre il budget ipotizzato dal club spagnolo per il proprio reparto offensivo

La trattativa sembrava già essere aperta ma emergono ora delle complicazioni.

Il Celta Vigo aveva manifestato un forte interesse per l’attaccante del Cagliari Giovanni Simeone ma problemi economici allontanano ogni possibilità. (Cagliari News 24)

Su altri giornali

Il calciatore greco di proprietà dell’Alexandroupoli FC dopo essere stato visionato dal Cagliari è stato invitato dal club di via Mameli a un periodo in prova in Sardegna nel centro sportivo di Asseminello La società rossoblù in una serie di provini fatti a Drama nella periferia della Macedonia Orientale e Tracia è rimasta piacevolmente impressionata dall’attaccante classe 2004 Ioannis Spyrolaris: lo rende noto CentoTrentuno. (TUTTO mercato WEB)

Mai, come al termine di un campionato, ci sono stati tanti cambi, come accaduto fin dal 24 maggio scorso. Le uniche società che hanno confermato l’allenatore che ha concluso il campionato sono state Cagliari, Atalanta, Genoa, Bologna e Udinese. (Calcio Casteddu)

Si pensa al futuro: nel caso in cui Simeone dovesse andar via, il probabile sostituto potrebbe essere Kevin Agudelo. Sono tante le incognite riguardanti il Cagliari e tra queste c’è il futuro di Giovanni Simeone. (Cagliari News 24)

Stavolta, sul piatto d’argento, come rivela Tuttosport, ci sarebbe uno scambio, quello Simeone-Pinamonti. Stefano Capozucca, che ha voluto con sé l’attaccante nerazzurro nell’esperienze con Frosinone e Genoa, pressa ma la cessione a titolo definitivo del giocatore appare molto più complicata del previsto, ovviamente sempre per motivi economici. (Cagliari News 24)

È la situazione che vive al momento la difesa del Cagliari, probabilmente il reparto che potrebbe vivere il maggiore sconvolgimento nella rosa rossoblù. Cagliari, da Godin a Ceppitelli: possibile rivoluzione in difesa. (TUTTO mercato WEB)

Nato in Marocco ma cresciuto in Germania, il classe 1996 ha segnato ben 8 gol nel campionato appena concluso. Abdelhamid Sabiri piace a tanti, soprattutto in Serie A. Bravissimo a calciare le punizioni alla Juninho Pernambucano, sul gioiellino del club marchigiano ci sarebbero anche altre squadre come Fiorentina, Salernitana e Genoa (Calcio Casteddu)