Cagliari-Salernitana, Mazzarri: “Voglio squadra aggressiva, che ci crede”

Europa Calcio SPORT

Ho visto tre-quattro ragazzi già quasi pronti, mi piacerebbe ma vanno messi quando la squadra va a mille, altrimenti lo bruci”.

Altre dichiarazioni di Mazzarri: “Si va in campo per fare quanto preparato, a prescindere dal risultato.

Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari ha parlato dell’importante gara contro la Salernitana, match di campionato che vede entrambe le squadre ultime in classifica.

OLTRE A “CAGLIARI-SALERNITANA, MAZZARRI…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Lokomotiv Mosca-Lazio stasera in tv: canale, orario e diretta streaming Europa League 2021/2022. by Deborah Sartori. Luiz Felipe e Pau Lopez, Lazio-Marsiglia - Foto Antonio Fraioli. Stasera in tv Lokomotiv Mosca-Lazio, sfida valevole per la terza giornata dei gironi di Europa League 2021/2022. (Sportface.it)

Alla vigilia del match contro la Salernitana, in programma domani alle 20:45 alla Sardegna Arena, il tecnico del Cagliari, Walter Mazzarri, ha parlato in conferenza stampa. Spero di vedere domani lo stesso atteggiamento: voglio vedere una squadra aggressiva, combattiva e coraggiosa, pronta a reagire nel caso in cui qualcosa non dovesse andare bene. (Calcio In Pillole)

Maurizio Sarri non vuole disattenzioni contro la Lokomotiv, va in Russia per cercare punti per la qualificazione. Si giocherà nel gelo: dopo la neve di ieri, previste temperature intorno a zero gradi. (Corriere dello Sport.it)

Ciro Immobile ha dato dei segnali rassicuranti e ci sarà, da vedere se dal 1′ minuto o a gara in corso. (Lazio News 24)

Nizza Metz: DOVE VEDERLA. Nizza Metz sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene i diritti della Ligue 1 e trasmetterà la partita sul canale Sky Sport Football (203 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) (Leggera | Calcio ed altro)

“Non possiamo pensare di andare in giro per l’Europa e non provare ad arrivare alla qualificazione. Sarri chiede concentrazione e determinazione: “Andiamo lì e ce la giochiamo, bisogna portare a casa i punti” (Tuttosport)