Prato, infortunio in un capannone a Stabbia morto Giuseppe Lanzillotta di Fuscaldo

La Prima Pagina INTERNO

Incidente mortale sul lavoro nel Fiorentino. Giuseppe Lanzillotta, 67 anni residente a Prato, è stato contattato dal titolare dell’impresa Welding Service srl per rimuovere il materiale ferroso dal capannone. Il sessantenne ha perso la vita precipitando da un’altezza di circa 5…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Scartata dal lavoro perché grassa, Martina racconta la sua storia (La Repubblica)

Gravissimo incidente sul lavoro ieri pomeriggio nella frazione di Stabbia a Cerreto Guidi, in provincia di Firenze. Sul posto sono subito intervenuti i mezzi ... (road2sportNews)

L'incidente è avvenuto a Stabbia, frazione di Cerreto Guidi (Firenze), dove ... (AlgheroNewsIt)

Le condizioni dell'uomo sono subito apparse gravissime: i ... La vittima è caduta da cinque metri mentre stava rimuovendo una porta finestra. (Il Ponente)

Ventisei anni, 140 chili di peso, 1 metro e 80 di altezza, nel suo curriculum la qualifica di segretaria aziendale: ma a ogni colloquio la risposta è sempre la..... (La Repubblica)

Un operaio di 67 anni è morto ieri su un incidente del lavoro a Stabbia, frazione del comune di Cerreto Guidi. L'uomo, Giuseppe Lanzillotta, residente a Prato, era in affidamento ai servizi sociali. (FirenzeToday)