“Vietato ai cani e agli italiani”: e la Piazza si riempie

“Vietato ai cani e agli italiani”: e la Piazza si riempie

Guarda il video

Con il tradizionale film gratuito aperto a tutti.

“Vietato ai cani e agli italiani”: e la Piazza si riempie. LOCARNO “Vietato ai cani e agli italiani”: e la Piazza si riempie. Dietro le quinte del pre Festival.

(Ticinonline)

Su altri media

Come la pubblicazione del volume Locarno on / Locarno off: storia e storie del Film Festival di Lorenzo Buccella, incentrato sulla cronaca ufficiale e i retroscena inediti. (Sky Tg24 )

Locarno75 Un Sacchi di interviste: si torna al Locarno Film Festival. L'inviato del CdT Mattia Sacchi raccoglie i commenti a caldo dei «VIP» ticinesi, dal consigliere di Stato Raffaele De Rosa alla medaglia olimpica Noé Ponti (Corriere del Ticino)

Dal 3 al 13 agosto, Locarno Film Festival propone un programma diversificato che affianca a nomi affermati, assolute scoperte. Giorno 11 il Pardo alla carriera premierà l’89enne regista greco Costa Gavras e proiezione del suo film “Vagone letto con assassini”. (MilanoEvents.it)

Sette film da vedere al Locarno Film Festival 2022

Il Festival è fatto anche di emozioni, ricordi, testimonianze ed aneddoti. (RSI.ch Informazione)

L'edizione numero 75 del Festival del film di Locarno, che si apre domani e si concluderà il 13 agosto, è la prima con il cuore sgombro da preoccupazioni pandemiche. Martedì 9 sarà il giorno di Sophie Marceau, l'indelebile fidanzatina del Tempo delle mele che è diventata grande e ha attraversato il cinema con film in qualche caso spiazzanti come il recente È andato tutto bene. (ilGiornale.it)

News Cinema. I sette titoli da vedere in un programma ricco e variegato, fra lo scenario della Piazza Grande e le sale della località sul Lago Maggiore svizzero. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr