Astm balza 27% circa e si adegua a prezzo Opa Gavio di 25,6 euro

Astm balza 27% circa e si adegua a prezzo Opa Gavio di 25,6 euro
Yahoo Finanza ECONOMIA

"Credo che bisogna aggiungere al bonus vacanze -spiega Debellini- il bonus tampone.

E quindi aspettiamolo e facciamo in modo che non avvengano ulteriori guai", spiega ancora

"Per un gruppo industriale la programmazione commerciale -spiega ancora- ha bisogno di punti di sicurezza che non c'erano, e non ci sono.

"Questa pandemia non è finita, è ancora pericolosa -spiega Debellini- con le sue varianti. (Yahoo Finanza)

Su altre testate

Il titolo sopra il prezzo d'Opa: 25,6 euro ad azione per 1,71 miliardi di esborso di Laura Galvagni. (Bloomberg). Scatta l'Opa per il delisting: Gavio e Ardian al 100% per lo sviluppo internazionale. Il titolo sopra il prezzo d'Opa: 25,6 euro ad azione per 1,71 miliardi di esborso. (Il Sole 24 ORE)

«Il patrimonio dell'azienda può esprimere un valore superiore - spiega un responsabile - tanto che le azioni nel luglio del 2019 valevano 31,26 euro». L'OFFERTA. MILANO Astm fa il botto in Piazza Affari dopo l'Opa di Gavio e Ardian a 25,6 euro per azione per ritirarla dal listino, con un balzo del 27,63% a 25,68 euro. (Il Gazzettino)

Cdp deciderà anche se esercitare o meno il diritto di prelazione per il 50% di Open Fiber in capo all’Enel Di questa cui circa 1.423 km sono in Italia, controllando varie concessionarie che gestiscono dalla Torino-Milano all’Autostrada dei Fiori. (Corriere della Sera)

Balzo di Astm (+27%) in Piazza Affari sulle ali dell'Opa targata Gavio-Ardian

Oggetto dell'offerta è la quota del 47,638% di ASTM non ancora in mano alla famiglia Gavio e al fondo Ardian. L'offerta è lanciata attraverso il veicolo NAF 2, società posseduta al 100% da Nuova Argo Finanziaria che a sua volta è partecipata al 60% da Aurelia (Famiglia Gavio) e al 40% da Mercure (fondo Ardian). (Il Messaggero)

Il prezzo d'Opa e' grosso modo allineato anche a quello che era il prezzo obiettivo di Akros Cosi' facendo i Gavio faranno ancora cassa e potranno proseguire nella diversificazione del portafoglio di famiglia. (Borsa Italiana)

Fornito da Avvenire. La famiglia Gavio e il fondo francese Ardian vogliono portare fuori dalla Borsa la Astm, il gruppo delle autostrade di cui già controllano – tra partecipazioni dirette e indirette – più del 50% delle azioni. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr