Giroud-day, il francese è arrivato al Centro Ambrosiano per l'idoneità sportiva

Spazio Milan SPORT

Nel pomeriggio, poi, Olivier Giroud arriverà a Casa Milan per la firma del contratto

Come riferito dagli inviati di SpazioMilan il centravanti è arrivato questa mattina alla clinica La Madonnina di Milano per svolgere le visite mediche di routine con il Milan.

È il Giroud-day, atterrato ieri a Milano il francese è atteso per le visite mediche e per la successiva firma del contratto.

Ore 12 – Giroud ha appena lasciato la clinica dopo aver effettuato le visite mediche. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri media

In carriera Giroud ha vestito la maglia numero 22 con il Grenoble, il numero 12 con l'Istres, con il Tours e con l'Arsenal. I quotidiani sportivi oggi in edicola, parlando dell'arrivo di Giroud al Milan, si concentrano anche su un interrogativo: quale numero di maglia sceglierà il centravanti francese, classe 1986, nella sua nuova avventura rossonera? (Pianeta Milan)

Il francese pensa al “nove tabù”Con quella maglia dieci rossoneri hanno fallito. ilan, quale numero per Giroud? (HelpMeTech)

Giroud ha scelto la numero 9 del Milan: il francese decide di andare contro la maledizione del post-Inzaghi. A confermarlo è lo store interno al sito ufficiale del Milan che rende già disponibile la prossima maglia che l’attaccante francese indosserà in rossonero: la 9. (Milan News 24)

Olivier vice campione d’Europa nel 2016 e campione del mondo nel 2018, è acquistato per 1 milione di euro più uno di bonus. Esordisce in Nazionale nel novembre 2011, collezionando 110 presenze, 46 goal e vincendo il Mondiale nel 2018 (SuperNews)

Nella storia recente non tutti i centravanti francesi sono andati bene però . Daniele Triolo. Olivier Giroud, in queste ore, diventerà ufficialmente un calciatore del Milan. Ora spetterà a Giroud fare in modo che la bilancia, attualmente in parità, penda dalla parte dei successi per il Diavolo. (Pianeta Milan)

Una volta terminate tutte le formalità burocratiche, Giroud lascerà nuovamente l’Italia per farvi definitivamente ritorno il 26 luglio quando si unirà ai suoi nuovi compagni. Milano, 15 luglio 2021 – Per un giocatore che parte verso la Francia come Donnarumma, ce n’è uno che da Oltralpe arriva: l’avventura di Olivier Giroud con la maglia del Milan sta infatti per cominciare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr