Maserati GranTurismo 2022 - Nuove foto spia

Nuove le prese d’aria così come immancabili saranno le caratteristiche prese d’aria poste a ridosso dei passaruota anteriori. La nuova Maserati GranTurismo 2022 avrà proporzioni del tutto simili a quelle del modello attuale. Dunque c’è da aspettarsi un grosso sbalzo tra un anteriore lungo ed un resto corto, rastremato, con cerchi da 19 o 20 pollici che riempiranno i larghi passaruota anteriori e posteriori. (ReporTMotori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Maserati è ora nella posizione ideale per costruire su basi solide qui in Australia e non vediamo l’ora di supportare Grant nel suo nuovo ruolo “, ha aggiunto Roger Zagorski, amministratore delegato del Gruppo Ateco. (AlfaVirtualClub)

Il motore Nettuno ha una potenza di 630 CV. Precamera esclusiva. L’anima del motore Maserati Nettuno è l’innovativo sistema di combustione a precamera con doppia candela di accensione (MotorAge New Generation)

Effettivamente le ultime voci riportano che la GranTurismo sarà equipaggiata col motore V6 Nettuno “preso in prestito” dalla Maserati MC20. Anche se il prototipo non ha ancora abbandonato i panni della Giulia, è probabile che Maserati la presenti ufficialmente entro la fine dell’anno (Motor1 Italia)

È possibile che la casa automobilistica del Tridente venda anche la nuova Maserati GranTurismo con un’unità elettrica chiamata Folgore. A settembre 2020, Maserati ha annunciato che la nuova Maserati GranTurismo avrebbe debuttato nel 2021 (AlfaVirtualClub)

Maserati GranTurismo 2022: proseguono i test della nuova generazione con il corpo della Giulia. Nuove foto spia pubblicate nelle scorse ore su Facebook da Walter Vayr ci mostrano l’ultimo prototipo semi camuffato della nuova GranTurismo ancora con il corpo dell’Alfa Romeo Giulia. (ClubAlfa.it)