Maserati GranTurismo 2022 - Nuove foto spia

Maserati GranTurismo 2022 - Nuove foto spia
ReporTMotori SCIENZA E TECNOLOGIA

Nuove le prese d’aria così come immancabili saranno le caratteristiche prese d’aria poste a ridosso dei passaruota anteriori. La nuova Maserati GranTurismo 2022 avrà proporzioni del tutto simili a quelle del modello attuale. Dunque c’è da aspettarsi un grosso sbalzo tra un anteriore lungo ed un resto corto, rastremato, con cerchi da 19 o 20 pollici che riempiranno i larghi passaruota anteriori e posteriori. (ReporTMotori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Maserati GranTurismo 2022: proseguono i test della nuova generazione con il corpo della Giulia. Gli ingegneri del Tridente dovranno apportare diverse importanti modifiche alla berlina del Biscione per adattarla ai cambiamenti previsti sulla GranTurismo 2022. (ClubAlfa.it)

Il turno di Sealey arriva quando Renault Australia si unisce al braccio australiano di Ateco, insieme a Ram, Jeep, Alfa Romeo e co. “Sono lieto di accettare questo nuovo ruolo e guidare Maserati mentre si imbarca in una nuova era”, ha detto Barling. (AlfaVirtualClub)

Precamera esclusiva. L’anima del motore Maserati Nettuno è l’innovativo sistema di combustione a precamera con doppia candela di accensione Sviluppato e prodotto al 100% dalla Maserati il nuovo propulsore della MC20 si caratterizza per parecchie soluzioni tecniche esclusive. (MotorAge New Generation)

La Nuova Maserati GranTurismo continua a travestirsi da Giulia

È possibile che la casa automobilistica del Tridente venda anche la nuova Maserati GranTurismo con un’unità elettrica chiamata Folgore. A settembre 2020, Maserati ha annunciato che la nuova Maserati GranTurismo avrebbe debuttato nel 2021 (AlfaVirtualClub)

I test della nuova coupé stanno proseguendo e, per distrarre gli osservatori, la GranTurismo è ancora mimetizzata da Alfa Romeo Giulia. Anche se il prototipo non ha ancora abbandonato i panni della Giulia, è probabile che Maserati la presenti ufficialmente entro la fine dell’anno (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr