Tuttosport: "Messias indiavolato: Pioli ha il jolly per volare"

Tuttosport: Messias indiavolato: Pioli ha il jolly per volare
Più informazioni:
Milan News SPORT

L'ex Crotone potrà essere molto utile sia da trequartista che da attaccante esterno a destra

"Messias indiavolato: Pioli ha il jolly per volare": titola così questa mattina Tuttosport che spiega che, dopo il gol decisivo contro l'Atletico Madrid, il brasiliano può essere l'uomo in più del Milan che punta dritto allo scudetto.

(Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

OCCASIONE MILAN - L'edizione odierna del Corriere della Sera ripercorre questa mattina la carriera di Messias, arrivato in estate al Milan tra lo scetticismo di diversi tifosi milanisti. Alzi la mano che ha mai sentito nel mondo del calcio una favola più bella di quella che sta vivendo Junior Messias. (Milan News)

Presente negli studi di SkySport24, Giancarlo Padovan ha commentato così la vittoria del Milan contro l'Atletico Madrid: "La qualificazione è difficile, ma è ancora possibile. Dal mio punto di vista non è inferiore a nessuno degli altri trequartisti rossoneri" (Milan News)

Una storia, anzi una favola tutta da raccontare quella di Messias, soprattutto perché la sua “perla“ rilancia le ambizioni europee del Milan. Il gol di Messias ha provocato una serie di (positivi) effetti collaterali. (Quotidiano.net)

Mister Stroppa su Messias: 'Felice per lui, come se avesse segnato mio figlio. Può crescere ancora tantissimo..'

Un passato comunque l'aveva anche lui, calcistico s'intende, era nelle giovanili del Cruzeiro e magari ci pensava per davvero a diventare un professionista. E così succede che per 8 milioni, prestito con diritto di riscatto, Junior Messias finisce al Milan e mercoledì sera sbanca il Wanda Metropolitano a tre minuti dalla fine dei tempi regolamentari e regala al Milan una speranza molto concreta. (il Giornale)

Intanto il Milan vuole il bomber che sta incantando la Serie A La storia di Junior Messias è bellissima: il brasiliano, ex fattorino, è partito dalla Serie D fino ad arrivare al Milan. Salvatore Cantone. (Pianeta Milan)

Alla luce dell’esperienza che ha avuto con lei e di quanto mostrato ieri sera, Messias è giocatore da Milan? E’ un giocatore molto duttile e capace di ricoprire più ruoli nel reparto offensivo proprio perchè molto intelligente”. (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr