Lega Serie A, scontro tra club! Tre ipotesi per le squadre da far qualificare alla prossima Champions

AreaNapoli.it SPORT

Nell'ultimo caso si terrebbe conto quindi dell'ultima classifica completata, cioè con tutte le squadre che hanno giocato lo stesso numero di partite?

I club della Serie A sono divisi sulle modalità di qualificazione delle squadre italiane alla prossima Champions League.

3) Chi invece vorrebbe mandare in Europa le prime quattro della classifica di quest'anno al momento dello stop.

2) Chi preferirebbe tenere in conto delle quattro che hanno partecipato quest'anno. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

La UEFA pensa di giocare fino ad agosto: due ipotesi. vedi letture. Sono giorni caldi per capire se la stagione calcistica ripartirà oppure no e intanto la UEFA sta prendendo in considerazione due ipotesi per poter terminare sia le competizioni nazionale che Champions ed Europa League. (TUTTO mercato WEB)

(Il Messaggero) Oggi è in programma una nuova riunione tra Uefa, leghe ed Eca per fare un punto sul calendario. (LAROMA24)

Stando all'Ansa, l'ipotesi è fra gli scenari che l'Uefa sta prendendo in considerazione nei tavoli di lavoro con Federazioni, Eca, European Leagues e FifPro, aperti dopo il rinvio dell'Europeo per l'emergenza Coronavirus. (Fcinternews.it)

E' questa l'ultima tentazione della Uefa, disposta a far terminare le competizioni entro la fine di agosto , pur di scongiurare il rischio che la stagione non venga completata. La prima sequenziale, in cui si dà priorità alla conclusione dei campionati nazionali, terminati i quali si giocherebbero gli ultimi turni delle coppe europee. (la Repubblica)

Calendari, porte aperte o porte chiuse, mercato, i temi sono tanti e variegati. Le questioni in ballo sono tante e per il quotidiano oggi andrà in scena una nuova riunione in video conferenza fra Uefa, Eca e Leghe Europee. (TUTTO mercato WEB)

Calendari, porte aperte o porte chiuse, mercato, i temi sono tanti e variegati. - Le questioni in ballo sono tante e per il quotidiano oggi andrà in scena una nuova riunione in video conferenza fra Uefa, Eca e Leghe Europee. (Tutto Napoli)