Inter, Lukaku e il feeling con Lautaro: "Merito della comunicazione. Gol preferito? A Napoli"

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Lukaku e il feeling con Lautaro: "Merito della comunicazione.

A Napoli". vedi letture. Romelu Lukaku ha parlato anche della sua attuale esperienza italiana durante il Q&A andato in scena oggi su Twitter.

Gol preferito?

Il feeling con Lautaro?

Il gol preferito?

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In cosa deve migliorare Lautaro? Direi nella continuità: per esempio, quando sbaglia un tiro o un passaggio si mette in un angolino e non lo vedi per un po’. 1 Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, la bandiera dell'Inter, Sandro Mazzola, esprime la propria opinione su Lukaku e Lautaro. (Calciomercato.com)

Ben 11 i gol già realizzati in questo modo, l'ultimo dei quali porta la firma di Lautaro Martinez nel derby. Come scrive il Corriere dello Sport, nessuno in Italia ha saputo fare di meglio: "Quello di Lautaro, contro il Milan, è stato solo l'ultimo della lista. (fcinter1908)

Intervista al maestro di Lukaku. «Un giorno si presentò all’allenamento questo bambino di 7 anni che tutti chiamavano Romelì. Ma Lukaku è nato in Belgio: qualsiasi raggiro sarebbe stato impossibile». (Fantacalcio ®)

“La media realizzativa del Lukaku nerazzurro è impressionante: 57 gol in 71 gare. E la rosea prefigura già un duello a tutto campo con Cristiano Ronaldo, perché sembra proprio che alla fine per lo scudetto sarà ancora Derby d’Italia (Raffaele La Russa)

Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito ai dieci primati dell'Inter di Antonio Conte, prima in classifica e a +4 sul Milan dopo la vittoria nel derby. L'Inter domina anche la voce assist - su 57 gol, sono 34 i passaggi vincenti - e i passaggi chiave. (fcinter1908)

– L’imperatore nerazzurro è stato, molto probabilmente, l’attaccante, dal post-Ronaldo in poi, ad essere più determinante nella storia recente dell’Inter. Sicuramente l’ex numero 32 è stato più uomo d’area rispetto al belga, ma il calcio negli ultimi vent’anni è radicalmente cambiato. (Inter Dipendenza)