Inter, Lukaku e il feeling con Lautaro: "Merito della comunicazione. Gol preferito? A Napoli"

Inter, Lukaku e il feeling con Lautaro: Merito della comunicazione. Gol preferito? A Napoli
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Lukaku e il feeling con Lautaro: "Merito della comunicazione.

A Napoli". vedi letture. Romelu Lukaku ha parlato anche della sua attuale esperienza italiana durante il Q&A andato in scena oggi su Twitter.

Gol preferito?

Il feeling con Lautaro?

Il gol preferito?

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La clausola di rescissione da 111 milioni di euro, così come l'inserimento di un'altra clausola da 150 milioni anti Juventus, sembravano certe ma nelle ultime ore gli agenti starebbero valutando l'ipotesi di eliminarle entrambe: ecco perché non è ancora stato dato l'annuncio definitivo. (Fantacalcio.it)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, offerta del Real Madrid | Addio al top player. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, assalto all’ex Inter | Pronto lo scambio. (Calciomercatonews.com)

Sembra questo il ragionamento fatto da Romelu Lukaku, che si è ritagliato un momento per rispondere alle curiosità dei followers su Twitter. La grande efficacia della sua coppia con Lautaro è sulla bocca di tutti, anche dei seguaci di Lukaku. (GianlucaDiMarzio.com)

Lukaku e non solo: in tre nella “top 11” di DAZN dopo il derby

Tra una domanda e l'altra ha spiegato che sta bene a Milano e che tutti i momenti vissuti con l'Inter finora gli sono piaciuti. Sul campo e nel lavoro quotidiano. (fcinter1908)

"In sostanza, oggi l’Inter concede la conclusione dalla distanza, ma non permette all’avversario di trovare profondità e spazio nell’area di rigore. Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito alla difesa dell'Inter che sembra aver trovato quell'equilibrio necessario per ambire in alto. (fcinter1908)

Dopo il derby vinto 0-3 contro il Milan, sono ben tre i giocatori presenti nella selezione: Romelu Lukaku, Milan Skriniar e Samir Handanovic. Dopo lo 0-3 nel derby, infatti, sono stati selezionati Samir Handanovic in porta (lo sloveno presente anche nella “squadra della settimana” di FIFA 2021), Milan Skriniar in difesa e Romelu Lukaku in attacco (Inter-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr