Schumacher in cura a Parigi con le staminali in gran segreto

Il Giornale di Vicenza SALUTE

Tra le mura dell’ospedale Georges Pompidou di Parigi, inviolabili da un fitto cordone di sicurezza, Michael Schumacher è stato sottoposto ieri a una terapia sperimentale con cellule staminali. È un nuovo passo nella strategia di cura studiata per l’e (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre fonti

Continua febbrile, riferisce l'Ansa, il via vai di medici e infermieri al primo piano dell'edificio dell'ospedale parigino Georges Pompidou, dove da lunedì è ricoverato Michael (Calciomercato.com)

Il quotidiano riporta un roumor di uno dei medici del Georges Pompidou dove è attualmente ricoverato Schumi. (Corriere della Sera)

L'ex campione di Formula 1 ricoverato per sottoporsi a un trattamento basato sulle cellule staminali (Quotidiano.net)

(ANSA) - PARIGI, 11 SET - Continua febbrile il via vai di medici e infermieri al primo piano dell'edificio D dell'ospedale parigino Georges Pompidou, dove da lunedì è ricoverato Michael Schumacher per una terapia probabilmente a base di cellule staminali. (Agenzia ANSA)

Il campione voleva eclissarsi (NewNotizie)

Schumacher sottoposto a un trattamento "top secret" che consisterebbe in una serie di trasfusioni di cellule staminali (Meteo Web)