Oroscopo: i segni più intelligenti dello zodiaco

Oroscopo: i segni più intelligenti dello zodiaco
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

I segni zodiacali più intelligenti. Secondo quanto riporta l’oroscopo, tra i segni zodiacali più intelligenti c’è quello del Capricorno.

Quali sono i segni zodiacali che vantano un’intelligenza sopraffina?

Seguendo quanto riporta l’oroscopo, pur considerando sempre che si tratta di indicazioni generali, è possibile stilare una classifica dei quattro segni zodiacali che sono ritenuti più intelligenti rispetto a tutto lo zodiaco!

Quali sono, secondo l’oroscopo, i segni dello zodiaco che possono vantare una spiccata intelligenza rispetto agli altri?

Leggi anche: Oroscopo: i segni più creativi dello zodiaco. (Più Sani Più Belli)

Su altri giornali

Controlliamo quali sono i cinque segni dello zodiaco più snob tra tutti per fare in modo che… il problema non si ripeta! Potremmo continuare a fare mille altri esempi ma ci siamo già capiti: i Leone sono veramente snob! (CheDonna.it)

Insomma, il Cancro riuscirà a rimettere sé stesso al centro e riuscirà così a definire le sue priorità Ottime notizie per questo segno zodiacale che a ottobre ritroverà l’equilibrio personale. Il Cancro attraverserà un momento importante anche dal punto di vista personale. (Proiezioni di Borsa)

L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dall’11 al 17 ottobre

Fin dall’antichità l’essere umano ha sempre avuto curiosità ed interesse verso l’astrologia, cercando di capire l’influenza che il nostro segno zodiacale ha sulla nostra vita. (Proiezioni di Borsa)

L’oroscopo della settimana e le pagelle di tutti i segni zodiacali dall’11 al 17 ottobre: scopriamo cosa accadrà nel tuo futuro. Questa sarà una settimana davvero positiva per i nati sotto questo segno. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr