Cagliari, interesse del Genoa per Vicario: c'è uno sponsor

Cagliari News 24 SPORT

Il Genoa cerca un nuovo portiere qualora Perin non restasse in rossoblù: piace Guglielmo Vicario del Cagliari. Il Genoa potrebbe cambiare portiere.

Come riferito dall’edizione locale de La Repubblica, infatti, se il Grifone vorrà Perin dovrà pagare il prestito e accollarsi l’intero ingaggio, per cui sta guardandosi intorno.

Piace Guglielmo Vicario del Cagliari, sponsorizzato da Gagliardi, l’ex preparatore dei portieri del settore giovanile, che lo aveva allenato a Perugia

(Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel caso in cui Cragno venisse venduto, Vicario potrebbe essere promosso come portiere titolare ma se questo non dovesse accadere la società capitanata da Tommaso Giulini potrebbe dare il via libera per il prestito alla squadra calabrese. (Cagliari News 24)

Giulini ha apprezzato di più l’offerta della Roma che per il laterale uruguayano avrebbe messo sul piatto più soldi e il cartellino di Mirko Calafiori ed Ebrima Darboe. Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini avrebbe rifiutato l’offerta avanzata dall’Inter per Nahitan Nandez, questo secondo quanto riferito dal quotidiano cagliaritano L’Unione Sarda. (SpazioInter)

Il Cagliari punta a rinnovarlo, e in tal senso l’allenatore Leonardo Semplici, come spiegato su gianlucadimarzio.com, ha indicato un nome che conosce piuttosto bene. Il tecnico del Cagliari aveva già allenato il difensore alla Spal (attuale proprietaria del cartellino). (Calcio Casteddu)

C’è interesse anche per il sannita Montipò, per il quale basterebbero cinque milioni per portarlo in Piemonte L’estremo difensore non si vuole accontentare, vuole ancora una big e lo stesso vale per la dirigenza granata che vorrebbe ambire a un sostituto di alto livello. (Cagliari News 24)

Secondo quanto riporta l'Unione Sarda, il Cagliari avrebbe rifiutato la proposta nerazzurra, a causa delle troppo contropartite tecniche inserite e dei pochi soldi cash. Il patron dei rossoblu Tommaso Giulini però attende anche proposte dall'estero, in particolare dalla Premier League. (Sportal)

Il centrocampista, in caso di risoluzione consensuale del contratto con i nerazzurri in scadenza nel 2022, vorrebbe una buonuscita, che però il club nerazzurro non è disposto a corrispondergli. L'Inter non ha fretta di risolvere la questione relativa al futuro di Nainggolan. (fcinter1908)