Cagliari, interesse del Genoa per Vicario: c'è uno sponsor

Cagliari, interesse del Genoa per Vicario: c'è uno sponsor
Cagliari News 24 SPORT

Il Genoa cerca un nuovo portiere qualora Perin non restasse in rossoblù: piace Guglielmo Vicario del Cagliari. Il Genoa potrebbe cambiare portiere.

Come riferito dall’edizione locale de La Repubblica, infatti, se il Grifone vorrà Perin dovrà pagare il prestito e accollarsi l’intero ingaggio, per cui sta guardandosi intorno.

Piace Guglielmo Vicario del Cagliari, sponsorizzato da Gagliardi, l’ex preparatore dei portieri del settore giovanile, che lo aveva allenato a Perugia

(Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta di Kevin Bonifazi, giocatore di proprietà della Spal, ma che nell’ultima stagione ha giocato con la maglia dell’Udinese. Il Cagliari punta a rinnovarlo, e in tal senso l’allenatore Leonardo Semplici, come spiegato su gianlucadimarzio. (Calcio Casteddu)

Ma i rossoblù non possono permettersene l’ingaggio. Secondo L’Unione Sarda sarebbe in atto addirittura un bracco di ferro tra il Cagliari e Diego Godin. Le parti infatti sarebbero distanti: per il club l’ingaggio del difensore è troppo elevato e la cessione sarebbe la soluzione migliore. (Cagliari News 24)

Il belga ha un ingaggio pesante, da circa 4,5 milioni, troppi per le casse del Cagliari. Secondo quanto riferito dal “Tuttosport” su Andrea Pinamonti, c’è da registrare l’interesse del Cagliari. (Inter-News)

Cagliari, Giulini chiede 18 milioni per Marin. Il no del Milan

Calciomercato.com, per esempio, riferisce di una cena tra Ausilio e Capozucca nei giorni scorsi a Milano in cui i sardi avrebbero proposto Nandez e Joao Pedro:. L'alto ingaggio del centrocampista belga non favorisce una conclusione positiva, ma i due club stanno provando a trovare il giusto incastro, magari con qualche contropartita alll'interno dell'affare. (fcinter1908)

7 Cagliari e Inter continueranno a trattare per il futuro di Radja Nainggolan. Un incastro difficile ma non impossibile e che potrebbe comprendere anche i cartellini di Dimarco , rientrato dal prestito al Verona e di Naithan Nandez di proprietà del Cagliari (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la dirigenza sarda avrebbe chiesto 18 milioni per la cessione del giocatore, cifra che i rossoneri hanno ritenuto troppo elevata e che è stata quindi rispedita al mittente Giulini chiede 15 milioni ma i rossoneri rifiutano la richiesta. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr